![]() |
...io non mi ingarello mai (quasi mai), qui si tratta di rispetto delle regole.
Lui non le ha rispettate ed io volevo redarguirlo, invece come un codardo vigliacco è scappato via....se lo becco glie ne dico 4.... |
Quote:
Il modo di pensare medio dei BMW owners e' proprio quello di cui sottilmente ti burli ! :) |
Occhio, ZioTitta, che dar ragione all'Emarginato significa automaticamente violare le quattro convenzioni di Ginevra, quella dell'Aja e quella di Ottawa contemporaneamente...
|
E' quel che temevo...
Oltretutto ora, vedendomi suo seguace, perdera' ogni ritegno e comincera' spietato a sottolineare i miei pur pochi difetti... |
...la psicologia del contrario...
|
va che lì a 140 ci va mia mamma
|
viceversa dell'opposto
|
Alfio, che moto possiede tua mamma?
|
per il 75° compleanno s'è regalata una hayabusa
|
...scommetto che l'ha presa bianca...
|
Emarginato stamattina ho perlustrato la zona palmo a palmo ma nessun nemico biancomotomunito, domani però mi scapperà la cacca, a chi tocca appostarsi ?
|
ocio che la mia mamma quando guida è sempre un pò nervosa
|
probabilmente era un'Harley..... è una manovra che fanno spesso... specialmente quando vedono una BMW in corsia di sorpasso a 140........ gli và il fumo agli occhi.....
|
cmq, ad un mio amico e' arrivata una foto anni fa del velox in cui si vedeva lo stop acceso e lui a busto eretto in staccata a 197km/h :lol::lol::lol: patente ritirata e suon di euri :lol::lol::lol: giuro che e' vero.
|
su quella strada ovviamente.
|
Che fosse il suo fantasma, allora ?
Del resto, la moto bianca come un lenzuolo... |
GSX-R750 giallo/nero, mi spiace :lol:
|
mah......so', ragazzi !
|
Quote:
|
sto verniciando i serramenti, dove siamo arrivati? :lol: