![]() |
Per me quel discorso puo andare bene per una auto aziendale; un approccio contabile.
Per la moto no. Io la moto la cambio quando non va piu bene. Ho sempre effettuato personalmente tutti i tagliandi (tranne periodo garanzia) e la vivo cosi (passate Jap ed attuale BMW). Cerco di valutare le qualità del mezzo e non la garanzia che lo copre. Prima avevo un Transalp che mi ha dato problemi e l'ho venduta a 35.000 Km; quella precedente l'ho tenuta 100.000 Km. Ripeto per me 40.000 Km non puo essere ammortizzata una moto. Se poi va bene cambiarla è un controsenso. |
Io ragiono come CAINO..., la moto deve sempre, e dico sempre, efficientissima, non andrei mai con un ammortizzatore " a metà " o con qualche difetto da trascinare...:(
|
ma CAINO alla fine della fiera non l'ha data dentro.
|
Quote:
A Caino fanno ... diciamo che gli stanno "simpatici" coloro che si ritengano furbi perchè pensano di spendere meno di altri tenendo a lungo il proprio mezzo che è bene sottolineare non è necessario per l'esistenza ... ma alle volte è bello vivere di illusioni :-p Ora però basta perchè sono terribilmente Off. Caino |
Fate voi.
Bravi comunque a Eugeno e Lilith!!! |
infatti questo è un 3d per festeggiare il traguardo raggiunto della loro moto!!!!!
|
Quando la mia sarà vecchia la metterò in garage e ne comprerò un'altra, sempre che non sia troppo vecchio io..................
|
Eugenio, da che gommista vai ?? :mad:
il mecca lo conosco :!: :lol: |
Eugenio con che gomme ti trovi meglio? Penso che ne avrai cambiati almeno 8 treni!
|
moto cariche di gloria
Chi le compra? Sto leggendo in po' di annunci su una riviste francese. Spicca una Moto Guzzi California con 187.000 (in buono stato...) a 3.500 curo.
Una moto delle nostre non varrà mai meno di 6.000 EUR |
Quote:
rovine le moto accussì:lol: |
Quote:
|
cambiandone tante ogni due anni si devono anche affrontare i problemi di ognuna, avendo una bmw del giorno d'oggi e sapendo che la propria va bene forse conviene pure tenersela, mi immagino gia' la frase...."maledetto cesso, e dire che quella di prima andava tanto bene....".....:lol::lol:
|
Quote:
Complimenti!!!! Mai avuto nessun problema??? |
Quote:
:D:D Complimenti!! Io sono a poco più di 110.000 km.! Ma chi altri sul forum ha raggiunto queste percorrenze con il GS 1200?? :confused: |
Quote:
Altra questione, per chi dà importanza al sentimento, è la condivisione di emozioni con il mezzo, a questo proposito c'è chi sostiene che una moto è per sempre, ma questa forse è un' altra storia....:clock: |
Quote:
complimentoni a Eugenio! |
...ma nn dicevano quelli della ghisa che un plasticone nn ci sarebbe mai arrivato???
|
Quote:
non dirlo.... non dirlo :lol::lol: |
Complimenti Eugenio e...alla fotografa ufficiale QdE!!!:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |