![]() |
Leggendo il post mi si e' annodata la lingua. Il periodare e' degno del ritmo di guida su strada, criminale.
Va riletto piu' volte per apprezzarlo meglio, rotfl. Ho i lacrimoni. |
No dai...secondo me ha buttato l'esca per farvi incazzare.;)
|
Eliminare!! Eliminare!!!
|
Quote:
|
ops........ sono tornato in tema della F800S...........
scusatemi......................................... :lol: comunque a parte le vibrazioni il motore va veramente bene. un ottimo tiro a tutti i regimi. |
Forse dipende da come sei abituato (4 cilindri?). Sicuramente c' è di meglio, ma personalmente le ho trovate accettabili.
|
pacpeter le capsule ti si saranno staccate perchè il tuo dentista è un incapace ...
|
bah fino ad oggi io ci ho fatto 54mila ,diciamo qualcosa di più di una prova lunga al corso di guida Bmw, le capsule le ho tutte al mio posto e il neurone non soffre dell'effetto shaker quindi direi che è tutto ok..........
|
Quote:
|
Io , sul cruscotto della mia GS, ho scritto un 2 a pennarello indelebile davanti alle prime due cifre del conta KM, cosi leggo sempre cifre sopra i 200 !!! CIOE' VAI ! MITTTICOOO
|
pare che la st vibri parecchio meno........ rispetto alla s..........me lo ha detto wotan
|
avendole provate....la fz6 e' la peggior giap a 4 cilindri 600, il motore e' quello con minor tiro in basso e in alto va come gli altri (hornet-gsr600).
In COMPENSO la ciclistica e' la piu' scarsa e con sospensioni budino. Una F800 se la mangia viva di ciclistica e di motore almeno fino a 10000 giri....poi forse la fz6 avra' una decina di km di allungo in piu' e dico forse.... morale:se con una fz6 tieni il passo di una f800 o vai di piu' e' questione di guidatore...perche' la moto e' proprio scarsa.In ottica sportiva e pure turistica (motore ammazzato sia in basso che in alto) |
Quote:
|
te pensa che io questa sensazione l'ho avuta solo a guardarla ..... e non ho mai avuto l'occasione di provarla .....
F800 l'ho provata e mi ha entusasmato ..... poi mi sono arenato sul 1200 per una questione di viaggi ... !! |
Quote:
|
Uhmmm...dunque ricapitolando...con i suoi amici se lo son "dati":rolleyes:dappertutto???in curva ,rettilinei,sotto le gallerie...:eek:poi ha fatto un c..o così,ha un'incolpevole uomo in Bmw!?!?...no dico...ma che gente gira per la strada??????:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
ho avuto l'fz6 fazer, quello col cupolino e, di tachimetro, ho visto più di 243. in basso era veramente vuota, però in seconda (e con un pò di pelo) ci si divertiva veramente molto in montagna. buona moto |
Basta ragazzi!!! Zelig vi fa un baffo!!!! :lol::lol: Dopo essermi sbellicato dalle risate posso andare al lavoro tranquillo.....non c'è in giro "quello" con FZ6???!!!...guarderò bene ad ogni incrocio, se vedo un puntino arrivare a palla....MI SPOSTO!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
|
non per niente la Yamaha è la moto campione del mondo !
La settimana scorsa ho visto un truzzo (bermuda, canotta, ciabatte, momodesign) che ha ripetutamente impennato un t-max sulla corsia preferenziale in orario di punta. Se si riesce a fare questo con un plasticone, sicuramente si riuscirà ad infrangere la barriera del suono con l'R6. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |