Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   ennesima riprova: gs a che serve? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231748)

schumy71 28-07-2009 13:14

Infatti l'ho detto offeso "x modo di dire"..questo 3d non si sarebbe sviluppato cosi' tanto se la cosa fosse scivolata addosso come niente fosse....:mad::mad::mad::mad:

tommygun 28-07-2009 13:15

Cioe', troppo fico.

IL_BRUNK 28-07-2009 13:16

si si si vabbhe ora fate tutti i concilianti eh :lol::lol::lol::lol:

cmq una cosa resta.....il gs fa cahare :lol::lol::lol::lol::lol:

schumy71 28-07-2009 13:20

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3907791)
si si si vabbhe ora fate tutti i concilianti eh :lol::lol::lol::lol:

cmq una cosa resta.....il gs fa cahare :lol::lol::lol::lol::lol:

Ma cosa dici? E' da vipsssssssss....se ti sente mia moglie :lol:...lei guarda questo!....l'han pure pagato!
Allegato 60707

IL_BRUNK 28-07-2009 13:22

comoda quella foto la avranno fatta nell'aiuola dietro la bmw hiihihihihihhiih e guarda come fa il fico quello li.....zio kan......

maceio 28-07-2009 13:23

io me lo farei......
la cosa piu' bella e' l'abbinamento del rosso del serbatoio con i pantaloni!!!
mmmmmiiiiiiiiiiiiiiii
sto sballando......
schumy fai qcosa.

maceio 28-07-2009 13:31

1 allegato(i)
che emozioni......

DELFO 28-07-2009 13:35

Ci sono 2 cose che rovinano il motociclista,L'ignoranza vista come colui che ignora una determinata cosa e da giudizzi senza sapere e l'invidia di colui che disprezza perche non l'ho possiede.

tommygun 28-07-2009 13:36

OMG. :shock:

maceio 28-07-2009 13:37

Quote:

Originariamente inviata da DELFO (Messaggio 3907893)
Ci sono 2 cose che rovinano il motociclista,L'ignoranza vista come colui che ignora una determinata cosa e da giudizzi senza sapere e l'invidia di colui che disprezza perche non l'ho possiede.

qs massima la estenderei per ogni cosa nella vita...
bravo.

Deleted user 28-07-2009 13:38

Quote:

Originariamente inviata da schumy71 (Messaggio 3907785)
Infatti l'ho detto offeso "x modo di dire"..questo 3d non si sarebbe sviluppato cosi' tanto se la cosa fosse scivolata addosso come niente fosse....:mad::mad::mad::mad:

questo thread non sarebbe nemmeno stato cagato di striscio se non ci fosse stato segnalato per un certo livore nei primi post, cerchiamo di non prenderci tanto per il sederino ok?, perche' a me che qualcuno dica che il gs e' una moto di merda francamente non frega una emerita mazza , che si venga invece a fare i fenomeni sul forum la cosa purtroppo mi tocca dato il "ruolo" assegnatomi dal paron de casa, piu' chiaro spero?
Che ora l'estensore tenti di ricostruirsi una verginita' facendo addirittura l'offeso poco mi interessa, dato che scripta manent

maceio 28-07-2009 13:44

Che ora l'estensore tenti di ricostruirsi una verginita' facendo addirittura l'offeso poco mi interessa, dato che scripta manent

MA VERAMENTE PENSI QS?
MA TI RENDI CONTO DI COSA HAI SCRITTO?
NON HO BISOGNO DI RICOSTRUIRE NULLA E NON SONO CERTO OFFESO,DI COSA POI?
CMQ BASTA,VERAMENTE,GIUDICA,GIUDICATE DA QS MOMENTO IO NON COMMENTO PIU',PENSO DI ESSERE STATO CHIARO.BUONA DISCUSSIONE.

IL_BRUNK 28-07-2009 13:46

vorrei che queste pagine tornassero bianche per scriverci VI AMO PUNTO.....

Deleted user 28-07-2009 13:48

si lo penso, e basta rileggere i tuoi primi post per farsene un idea ; con successiva repentina virata.

a proposito, schiaccia il caps lock che le persone che urlano ci piacciono poco qua dentro.

Deleted user 28-07-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3907949)
vorrei che queste pagine tornassero bianche per scriverci VI AMO PUNTO.....

non ho ancora capito se tu sei convinto di ricevere una medaglia per scrivere una puttanata in ogni thread

IL_BRUNK 28-07-2009 13:50

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 3907944)
MA VERAMENTE PENSI QS?
(............)PENSO DI ESSERE STATO CHIARO.BUONA DISCUSSIONE.

maceio....scusami tanto, ma non capisco il bisognio di urlare e innervosirsi tanto, cioè...mi sembra giusto che magari un chiarimento ci stia ma forse è meglio farlo in mp direttamente, un paio di messaggi senza fraintendimenti e sicuramente capiresti i motivi....

IL_BRUNK 28-07-2009 13:52

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3907972)
non ho ancora capito se tu sei convinto di ricevere una medaglia per scrivere una puttanata in ogni thread

no no in questo caso tentavo (ma evidentemente intento non ottenuto) di stemperare un poco...;)
sul fatto che spesso sparo cagate atomiche.....è verissimo:lol:

andrew1 28-07-2009 14:10

Certo che un 3d idiota come questo se fossi un moderatore l'avrei chiuso appena avrei visto il tenore delle osservazioni.

Discutere sulle moto è lecito ed anche bello, ma affermare quale sia il modello di moto migliore al mondo è come discutere del sesso degli angeli.

Uno può preferire il GS per vari motivi, e quella pe rlui è la moto migliore, uno può preferire il K, e quella per lui è la moto migliore, si può discutere dei pregi e difetti delle varie moto parlando di dati oggettivi, non di dati soggettivi.

Per finire, noto con molto dispiacere che in questo forum (non solo in queto 3d) ci si incazza di più quando si denigra un modello piuttosto che un altro invece che incazzarsi per cose vere ed oggettive, tipo la scarsa qualità ed affidabilità di mezzi che costano uno sproposito e che si rompono per le cose più assurde.

Fiammata 28-07-2009 14:54

Secondo me ci sono 2 cose oggettive dalle quali possiamo partire per fare una discussione costruttiva:

- il GS è di moda
- il GS è più comodo del K (basta vedere le quote sella pedane e la dimensione della sella)

Il resto sono opinioni e deduzioni

Fiammata 28-07-2009 14:57

..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.