![]() |
ho capito quindi direttamente alla batteria sia alimentazione GPS che mantenitore altrimenti original parts
|
Qualcuno sa quant'é il massimo assorbimento sulla linea CAN-BUS per la presa in questione?
|
Posto anche qui la domanda che ho inserito nella sezione gps&mappe.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=302549&page=2 So che è un crossposting ma ritengo che nella sezione delle RT sia più visibile. Prego chi abbia delle risposte di farlo nella sezione linkata; cancellero poi io questo post. Grazie |
Quote:
|
Nessuno ha qualche informazione? :confused:
|
Quote:
Grazie, Enzino!!!:!: p.s. non te la prendere se sono intervenuto sul colore; l'ho sabbiato e nichelato... http://img513.imageshack.us/img513/7320/motogps006.jpg Uploaded with ImageShack.us |
vedi?sei sempre piu'avanti di noi...:!::!::!:
fa'meno"baVbone" del nero..molto cult:D |
Domanda: ho attaccato il mio tom tom II (splendidamente montato sul supporto di Enzino), alla presa accendisigari anteriore sx, (mediante apposito riduttore maschio con femmina grande) ed ho notato che il tom tom non si ricarica, anzi, non si alimenta proprio. Alla stessa presa ho provato ad attaccare un caricatore da auto del blackberry e tutto funziona...quindi è possibile che sia il can-bus della moto che stacchi l' alimentazione al Tom tom dopo poco? Dopo 6 ore di viaggio il navi mi si è spento...
|
a quadro spento, le prese di corrente della mucca, dopo circa 20sec., se ricordo bene, tagliano l'alimentazione...
|
secondo me'hai un problema alla basetta del tomtom o al cavo che l'alimenta,impossibile se funge con altro che non alimenti anche un gps,quella presa come dice Rob e sotto canbus e si spegne dopo 20s dalla chiusura della chiave ma sino a 5 Ampere regge tutto,un gps non arriva certo ad assorbire piu'di 5A.
Prova con un tester se alla basetta arriva tensione,ma ricordati di girare la chiave altrimenti non funge. PS:perche'non usi la spinetta sotto il faro per alimentare il gps?non hai fili penzolanti in giro. |
Le basette dei TT fan cagare !
Anche la mia dopo due mesi non caricava piu... Ho risolto togliendo lo sportellino ( si sfila facilmente il perno tipo le lansettine dei bracciali sulle casse degli orologi) e lo alimento tramite lo spinotto da usare in auto! L alimentazione l'ho presa direttamente dalla batteria , così anche per il mantenitore di carica C-teck Sent from my iPhone using Tapatalk |
sì, hai ragione; probabile che il problema sia la basetta del GPS. non avevo letto bene il post di ikes:confused:
|
Quote:
|
Paolino.. Garmin o TT è la stessa cosa..:)
Fai il collegamento diretto! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se non togli lo sportellino non si riesce ad aprire una volta montato
http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/6y7agahu.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
i probleni di alimentazione, il mio ttr1, li dava solo con gli scossoni dovuti alle nostre splendide strade ed ho totalmente risolto con quanto vedete nella foto del post #86 vale a dire il blocca GPS della wunder...
|
diciamo che è un difetto proprio del tt quello della basetta e l'alimentazione.
ottima l'idea del Gianky,ma puoi sempre alimentarlo dalla famosa spinetta,li puoi metterci tutto e una spinetta e basta,le leggende metropolitane dei conce che vogliono vendere i loro gps ormai le sanno anche i putei. |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
..non saprei...:confused: magari fai un giretto sul sito della wunderlich oppure della touratech...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |