![]() |
Si allora a che punto siamo ?
|
Punto ed accapo...;):lol::lol:
|
Si, ma in carbonio
|
...sempre...!
|
Mi hanno risposto gli Inglesi di highriders, mi sembra indicati da Wotan, il loro non si può montare sulle moto con ESA! forse perchè non è la versione che ha Mary, ma quello più corto che però va più avanti verso l'ammortizzatore.
Almeno 1 di meno !! |
Credo di aver trovato i signori del parafango di Mary www.wrs.sm
|
Se li hai trovati, li hai ripersi subito, perché il link non funziona! :lol: Rinvia ad una inesistente pagina di QdE.
Questo è giusto: http://www.wrs.sm |
Quote:
|
Quote:
|
Ma resta un sito di pezzenti... niente per S1000... bah!
|
Aggiungo.... dal sito della Wunderlich ci sono le istruzioni di montaggio per la R1200S con l'ESA.... la sintesi è che il parafango potrebbe toccare la protezione in plastica dell'ammortizzatore, danno un feltrino per eliminare il rumore...
Mary il tuo dal lato ammortizzatore tocca sulla protezione in plastica dell'ammortizzatore stesso ? Così andiamo in pace e lasciamo la scimmia ad altro :arrow: |
gb.iannozzi :
Guarda l'indirizzo alla mia risposta n. 54 alla pagina 3. Più tardi guardo se è molto vicino all'ammortizzatore, ma non credo proprio, l'avrei notato e, se fosse stato in quel modo, non avrei montato il parafango. Comunque non sento alcun rumore... |
http://img138.imageshack.us/slidesho...=dsc03934t.jpg
Nuove foto, sono andate a farle subito...ma non credo siano un gran passo avanti... Comunque il parafango è lontanissimo dall'ammortizzatore e dal serbatoio olio, ma è vicinissimo all'albero cardanico, anzi in quel punto non è arrotondato come posteriormente e sul lato destro anteriore ma è a punta e questa punta che sfiora/tocca il cardano ha un grosso gommino di modo chè, quando il parafango vibra questo lato che tocca il cardano ha una funzione stabilizzante delle vibrazioni. Facendo vibrare il parafango con le mani questo punto che tocca l'albero cardanico fa da terzo punto di ancoraggio e smorza le vibrazioni che ha il parafango per la sua lunghezza. Secondo me è fatto molto bene.:D Spero di essermi spiegato con chiarezza...;) |
Non ci capisco niente....
|
Alzo le mani al cielo, oggi mi hanno risposto quelli di Skimarx e anche loro mi hanno detto che con il loro hugger non ci sono problemi... del resto evidente nella foto di Mary che ringrazio per la pazienza
|
Mi arrendo lo faccio fare al fabbro ! :lol:
|
Quote:
|
...insomma lo potete mettere tranquillamente!
|
Fatemi capire: che parafango posteriore devo comprare?
|
sul mercatino ce nè uno tipo quello che aveva xero.....................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |