![]() |
Quote:
|
Una bellissima Red Rose dell'Aprilia.... fa molto homo.... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Va là pota!! |
Quote:
qde palesemente trabocca di bulicci non dichiarati, o non dichiarati a tutti, è la prima cosa che noti se ne incontri dal vero. quindi direi un bmw. |
Quote:
Un pò di sensibilità in mezzo a tutti questi uomini rudi ci vuole secondo me... :lol: |
quoto la adv di MAnsuel
|
Quote:
Almeno in questo caso la cosa è assolutamente palesata in origine. Gnocca di quà... tette di là e poi tutti sbavano per quelle Harley da checca. ;) |
Pedro perchè non gli fai provare la tua, magari dietro di te, così ne approfitta per saggiare le tue indubbie tecniche di guida ???
:lol::lol::lol: |
yamaha xj diversion....
|
Mah ... io avevo sempre sentito dire che i culattoni :bootysha: comprano solo BMW :arrow:..... hanno le selle GRANDI e COMODE :goodman::love3:
|
Quote:
P.S. Mai avuto amici gay ........ |
Quote:
Direi che è già abbastanza. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
la moto da gay si sa... harley!
|
|
Quote:
Certo è che più che consigli mirati, mi sono sembrati prese per il .... Ma forse è per l'origine della richiesta. :cool: |
Se devo essere sincero la prima moto a cui avevo pensato era questa, ma poi ho letto moto non usata. :-o
|
Quto Cecco.
E' noto che le Harley sono le moto più adatta e più prefertite .. |
Se vogliono una BMW, io gli consiglierei la F800GS, magari gialla ;)
Sennò per 2 gay un custom è la morte sua :lol: OT Ora per restare in tema gay ve ne racconto una: in primavera ho organizzato un bel giretto sul lago di Garda invitando un pò di gente... Bhè si sono presentate 2 lesbiche, amiche di un mio amico (poverino lui vorrebbe tanto portarne una sulla retta via :(), con una CBR600 :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Una naturalmente guidava, l'altra gli era aggrappata tipo Koala :mad: Emmm, non aggiungo altro :lol::lol::lol: Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |