![]() |
Quote:
;)................ |
Quote:
|
Quote:
Comunque come dice giustamente Pacifico la nuova Supertenere' affossera' il GS....:D PS: sono qui solo per fare caciara, ma non lo dire a nessuno....:lol: |
Quote:
In Fiera ci saranno... La nuova Ducati... Anti K BMW... La nuova Caponord.. Anti GS.. La nuova AT ... Anti KTM 990.. la Nuova Supertenerè... anti tutto! Sarà una stagione entusiasmante.. :D:D:D AH! dimenticavo... Il nuovo GS... sai che palle! |
Quote:
|
Qualcosa c'è ma gli scarichi sono molto + belli e bassi .... la sella pure migliore e pure la carena !
Insomma quasi non c'entra nulla :( |
Quote:
|
io ho avuto una ducati multistrada 1100 acquistata nuova ottobre 2007 e data via aprile 2009 con 4400 km ......era piu' le volte che la avevo in officina che i giorni che la tenevo nel garage;moto bella.....veloce......tutto quello che volte,ma provate a fare un viaggio in olanda con una ducati.....se si guasta che santo chiamate?preso una gs nuova ...2000 km in due mesi.......scusate se è poco
|
Quote:
Se le Case stessero al tuo ragionamento oggi la KTM sarebbe ancora annodata ai fettucciati... |
Quote:
|
Quote:
Perfetto giessista! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
A) che bel 3d. Complimenti a tutti.:D:D:D
Quote:
|
Quote:
p.s. ho il Gs anch'io e come tanti in un week end i miei 1500 km me li faccio ;) |
Quote:
|
Quote:
fa molto F1 le fiancatine tipo convogliatore, ricordano la 999 mi piacevano prima e mi piacciono anche adesso |
Quote:
Poi, in realtà l'unica casa che sta tentando qualche strada veramente nuova é bmw con le (ignobili) bicilindriche 800. Le novità della Ducati da tempo sono solo degli assemblaggi di componenti presi dalle varie moto in produzione. Poca spesa e la resa ? |
Quote:
|
perché oltre il prezzo non hanno nessuna cosa che le distingua dal resto della produzione jap. Le finiture non sono adeguate ed i bicilindrici paralleli fronte marcia tecnicamente e costruttivamente è roba da honda cb500.
|
Se lo dici tu che hai la ST c'è proprio da crederci........
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |