Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adesivi che si staccano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228580)

Tricheco 08-07-2009 19:10

porca pupazza

sylver65 08-07-2009 21:32

.....zzarola

paolo b 08-07-2009 21:56

Mah.. io avevo risposto.

eugeniog 08-07-2009 23:02

Quote:

Originariamente inviata da robertov (Messaggio 3847436)

..............sotto un diluvio sulla siena bettolle, me ne stavo tornando tranquillo tranquillo a casa sui 200 all'ora..........

Quote:

Originariamente inviata da robertov (Messaggio 3847477)

... Comunque la moto non accennava a sbandamenti di rilievo, a parte qualche impercettibile slittamento della ruota dietro....

ottimo esempio di GSS :D :D :D

-REMO- 08-07-2009 23:49

ribadisco il problema degli adesivi che si staccano con tanta facilità dalla moto... sarà possibile che li cambino in garanzia???

Suino 08-07-2009 23:50

La velocità della luce è pari a 300.000 km/s, non 300.000 km/h.
E significa una bella differenza: 1/3600.

-REMO- 08-07-2009 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Alfredomotard (Messaggio 3854653)
Caro Remo, una secchiata di cazzi nostri non ce la facciamo perchè è stato proprio chi ha aperto la discussione a far partecipi tutti di come ha guidato.Saluti

questo è ciò che vuoi vederci tu e quanti come te che sono davanti ad una tastiera a fare i soloni e, ripeto, i moralizzatori. Il 3D come da titolo ha tutt'altro oggetto, per altro ben comprensibile nella spiegazione e per cui non ci sono state ancora risposte degne di nota...
Il resto possono essere fantasie per le quali non ci sono riscontri oggettivi... è il semplice contorno ad un dato ben più preciso: si sono staccati gli adesivi, vuoi per la pioggia, vuoi per la velocità, vuoi per volontà divina... RobertoV cercava riscontro a questo suo problema... il resto sono tutte chiacchiere non richieste!

Frank Castle 08-07-2009 23:56

Ho risolto con una goccia di attak facendo attenzione a non abbusarne alterando così il colore della vernice circostante all'adesivo.
Ottimo risultato,direi definitivo.

tommygun 09-07-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Suino (Messaggio 3855396)
La velocità della luce è pari a 300.000 km/s, non 300.000 km/h.

Mi stai forse dando del fermone?!?

tommygun 09-07-2009 00:20

E non facciamo chiacchiere, per favore.
Contegno!

ɐlɔɐlɔ 09-07-2009 00:21

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3855462)
Mi stai forse dando del fermone?!?

E non è il primo :lol:

Post 65...

Alfredomotard 09-07-2009 09:47

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3855407)
questo è ciò che vuoi vederci tu e quanti come te che sono davanti ad una tastiera a fare i soloni e, ripeto, i moralizzatori. Il 3D come da titolo ha tutt'altro oggetto, per altro ben comprensibile nella spiegazione e per cui non ci sono state ancora risposte degne di nota...
Il resto possono essere fantasie per le quali non ci sono riscontri oggettivi... è il semplice contorno ad un dato ben più preciso: si sono staccati gli adesivi, vuoi per la pioggia, vuoi per la velocità, vuoi per volontà divina... RobertoV cercava riscontro a questo suo problema... il resto sono tutte chiacchiere non richieste!

Eviterò di rispondere ai Tuoi post in futuro, tempo sprecato.

tommygun 09-07-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 3855466)
E non è il primo :lol:
Post 65...

Maledetti... adesso monto uno scarico aperto e tolgo tutti gli adesivi... poi vediamo chi e' il piu' veloce!!

THE BEAK 09-07-2009 11:49

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3856237)
Maledetti... adesso monto uno scarico aperto e tolgo tutti gli adesivi... poi vediamo chi e' il piu' veloce!!

grande Tommy!;)

però senza secchiate.....:(

PrincipAle 09-07-2009 11:57

Mi permetto di avvalolare il contenuto di quello che dice REMO e cioè che se si apre un tread con scritto ad esempio:
"mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ecco, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda e non fare la paternale sul fumo che fà male; che il fumo passivo è dannoso per chi ti sta vicino, che inquina e che sopratutto ti fà venire i denti gialli ;)
Lamps....vado a farmi una canna:weedman:

caPoteAM 09-07-2009 11:57

come mai gli adesivi del 1200 non si staccano neanche a 237,5 km orari come andavo io l'altro giorno sulla Ostiense ?

ps
questa è una storia da pescatori o da manicomio ?

SKITO 09-07-2009 12:04

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3856237)

e il diluvio no ?????? sennò non vale...... ahahahahahahah

lgs 09-07-2009 12:31

Quote:

Originariamente inviata da PrincipAle (Messaggio 3856576)
Mi permetto di avvalolare il contenuto di quello che dice REMO e cioè che se si apre un tread con scritto ad esempio:
"mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ecco, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda e non fare la paternale sul fumo che fà male; che il fumo passivo è dannoso per chi ti sta vicino, che inquina e che sopratutto ti fà venire i denti gialli ;)

Con tutto il rispetto per Roberto, per te e e per Remo (ciao!) il paragone andrebbe lievemente corretto.
Nel senso che

- se tu scrivi: "mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ti do' ragione, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda

- ma se tu scrivi "mentre mi fumavo la 60° sigaretta della giornata intorno alle due del pomeriggio, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?"
qualche rompiscatole che ti fa una paternale sui danni da fumo lo devi mettere in conto.

PrincipAle 09-07-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 3856717)
Con tutto il rispetto......

Da una parte hai ragione ma bisognerebbe considerare pure che Roberto ha specificato che nel raggio di un paio di Km non c'era nessuno e per venire al tuo esempio aggiungerei che un conto è dire: ho allungato la moto a 200 all'ora e un conto è dire sul Grande Raccordo Anulare all'ora di punta zig-zagando ho toccato i 200.
Rimane il fatto che il mio intervento era solo nel ribadire che spesso (come me adesso) sparando sentenze e giudizi alla fine si perde il fulcro del post.

Tornando al post ribadisco: lavorando con gli adesivi quotidianamente posso confermare che sono fatti di cacca.
Lamps

lgs 09-07-2009 12:52

Ok. Il tuo/vostro pensiero mi è chiaro. La precisazione di Roberto purtroppo è arrivata quando la miccia era già sfrigolante, e si è andati giù di inerzia.

Cmq, l'importante è che ci siamo capiti . Denghiu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.