![]() |
porca pupazza
|
.....zzarola
|
Mah.. io avevo risposto.
|
Quote:
Quote:
|
ribadisco il problema degli adesivi che si staccano con tanta facilità dalla moto... sarà possibile che li cambino in garanzia???
|
La velocità della luce è pari a 300.000 km/s, non 300.000 km/h.
E significa una bella differenza: 1/3600. |
Quote:
Il resto possono essere fantasie per le quali non ci sono riscontri oggettivi... è il semplice contorno ad un dato ben più preciso: si sono staccati gli adesivi, vuoi per la pioggia, vuoi per la velocità, vuoi per volontà divina... RobertoV cercava riscontro a questo suo problema... il resto sono tutte chiacchiere non richieste! |
Ho risolto con una goccia di attak facendo attenzione a non abbusarne alterando così il colore della vernice circostante all'adesivo.
Ottimo risultato,direi definitivo. |
Quote:
|
E non facciamo chiacchiere, per favore.
Contegno! |
Quote:
Post 65... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grande Tommy!;) però senza secchiate.....:( |
Mi permetto di avvalolare il contenuto di quello che dice REMO e cioè che se si apre un tread con scritto ad esempio:
"mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ecco, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda e non fare la paternale sul fumo che fà male; che il fumo passivo è dannoso per chi ti sta vicino, che inquina e che sopratutto ti fà venire i denti gialli ;) Lamps....vado a farmi una canna:weedman: |
come mai gli adesivi del 1200 non si staccano neanche a 237,5 km orari come andavo io l'altro giorno sulla Ostiense ?
ps questa è una storia da pescatori o da manicomio ? |
Quote:
|
Quote:
Nel senso che - se tu scrivi: "mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ti do' ragione, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda - ma se tu scrivi "mentre mi fumavo la 60° sigaretta della giornata intorno alle due del pomeriggio, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" qualche rompiscatole che ti fa una paternale sui danni da fumo lo devi mettere in conto. |
Quote:
Rimane il fatto che il mio intervento era solo nel ribadire che spesso (come me adesso) sparando sentenze e giudizi alla fine si perde il fulcro del post. Tornando al post ribadisco: lavorando con gli adesivi quotidianamente posso confermare che sono fatti di cacca. Lamps |
Ok. Il tuo/vostro pensiero mi è chiaro. La precisazione di Roberto purtroppo è arrivata quando la miccia era già sfrigolante, e si è andati giù di inerzia.
Cmq, l'importante è che ci siamo capiti . Denghiu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |