![]() |
Credo un 35 anni fa comprai due scendiletto bianchi in agnello, sagomati man mano ed usati sul Morini, Guzzi, Goldwing.
Ora sul Burgman ma solo d'estate quando vado al mare, evita di cuocere la sella e conseguentemente le chiappe dopo una giornata parcheggiata al sole. |
E quando piove? Vi bagnate le chiappe?
|
Quote:
La GS ha effettivamente un'immagine più consona al pelame ;) La mia pecora è Motea, come quella di Gigid. E' un po' meno da pecoraio (perdonate il gioco di parole) rispetto a quelle a pelo lungo, che magari sbordano pure dalla sella, modello "ultimo guerriero in moto". Però va anche detto che quelle superpelose saranno probabilmente più comode (immagino). Quella Motea è sì comoda ma non magggica. Il cuscino ad aria Airhawk, che usavo un tempo, era molto più comodo, almeno per le mie chiappe. |
Comunque, non arrabbiatevi, ma quelle selle con la pecora sopra, ragazzi, non si possono guardare…. ;)
. |
Quote:
Quello della sella, intendo. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ma perchè rivestire la sella, non è meglio tutta la moto? :lol:
|
Quote:
Pensa ho le borsette laterali sui tubolari paramotore fatte con 2 tracolla; faranno anche schifo ma a costo zero, con un po di velcro, ci entra il mondo. Sicuramente quelle Touratech, GsMotion ecc sono migliori, ma a me "fregapoco" :lol: |
Comprata all'Ikea, fodera per cuscino 50X50. € 25.
L'ho montata subito perchè qui a Milano fa un freddo cane. Raga, è una libidine assoluta. Culo caldo come mai sentito prima. Ma perchè scopro le cose così tardi ? Che stupido che sono ................... |
ma ce' una fodera per cuscino in pelo??
Io avevo visto solo i tappeti in pecora o agnello |
Quote:
Se, un giorno, ne volessi uno, l'ultimo problema sarebbe il giudizio del popolino. L'opinione degli altri, per me, ha un valore inferiore al liquido seminale di un criceto gay. |
Quote:
Ikea = Svezia, fa freddo. Camionisti tedeschi con il pelo sulla schiena, non li avevi mai visti prima? Fa freddo in Germania e Polonia, e non lo tolgono il vello manco in estate. Forse un motivo c'è |
Negli anni '80 vedevo spesso anche degli stupendi coprivolante in pelo :lol:
|
Quote:
|
Bravo, hai appena evitato di finire nel girone degli "ignorati"! :lol:
|
Culo fresco d'estate e caldo d'inverno :cool:
https://live.staticflickr.com/907/28...9221447f_b.jpg https://live.staticflickr.com/5515/9...6f43ff33_o.jpg |
Bene bene, torno dopo qualche tempo e vedo che la pelle de pecora è stata sdoganata, finalmente. Bravi! era ora
|
Qualche buon samaritano Milanese che deve accompagnare la moglie/compagna/figlia all'Ikea ha voglia di fare una buona azione e comprarmi il vello pecorizio? Purtroppo non lo vendono online e quelle più vicine a me (Brescia,Padova;Bologna) non l'hanno disponibile...La pecorina tira sempre:lol::lol::lol:
|
... ma se piove la sella diventa una poltiglia invereconda di peli ... devi prevedere un fon a 12 volts.
|
@keisersoze
a questo punto rivolgiti ad amazon, questa è praticamente identica a quella ikea https://amzn.to/3xf0qc2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |