![]() |
|
Quote:
|
...la attuale 1150???era ora...hanno rifatto una moto seria.....:-)
|
Quote:
|
:!:Scusate se mi intrometto, sono nuovo del giro e del mondo bmw, :rolleyes:novello possessore di r1200rt nera:rolleyes:, dal 1 di luglio sono a quota 2987 km, sono innamorato della mia e non la cambierei con altro modello:eek:, probabilmente per chi naviga da anni con la mukkona riesce a notare anche i piu' piccoli particolari ma a me sinceramente anche se assomiglia agli sputeroni non interessa, si viaggia in prima classe, per il momento non ho avuto nessuna noia e sono felice come un bambino ogni volta che posso fare un "giretto intornio a casa", buon viaggio a tutti e godetevi il vostro ferro!!!!!!!!!!:lol:
|
personalmente appena esce il modello nuovo, la vecchia mi sembra un pezzo d'antiquariato con troppe vibrazioni, peggiori prestazioni e minore comodita'.
Del resto per realizzare un nuovo modello mi insegnate che i costruttori valutano attentamente i pareri dei possessori dei modelli precedenti cercando di eliminare i possibili difetti e aggiungendo cio' che gli utenti richiedono. Okki quindi a comprare modelli gia' vecchi ! Ciao |
Quote:
...non ti illudere troppo.......;) |
Io ho un 1200 r, 30000 km e voglia di un rt, sto veramente aspettando con ansia.
Nessuno ti dice niente e sinceramente cambiare la mia mi scoccia non sapendo come sarà la nuova. Magari prendo questa ma non sapendo nulla aspetto. Spero di aver novità almeno dopo le ferie, sono stanco di girare con la mia d'inverno e un po di protezione in più non guasterebbe |
foto della nuova rt
almeno ora le foto...escono già con gli scarichi color ca..a giusto per non incorrere in pubblicità ingannevole ! :lol::lol::lol:
|
qunte musse..:arrow::arrow:la mukka e bella così..:D..ca@@o l'ho presa appena a Gennaio e già volete che la cambi ? ma siete fuori come i poggioli ??? la mia signora...me butta fora da' ca'
|
purtroppo nel mondo dei motori bisogna saper fare delle scelte: o la moglie o la moto .. io ho scelto la moglie, ma solo perche' era motociclista!
:-) |
ma perche' cambiare ! e' bella cosi no ? e se poi sotto il vestito . . . . . . niente ?:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti entrare più nel dettaglio...saresti di aiuto a molti.:!: |
Tocca andare a fare un giro dai vari concessionari....così vedo se riesco anche a provare una RT1200 così decido finalmente se assecondare la mia scimmia (GS) o quella della zavorra (RT).....eheheh...
|
Quote:
.....anche di terza e quarta......:lol: .....allo stato attuale non se ne parla proprio.......così si dice in mamma Bmw Roma.......;) |
....su Motociclismo di Settembre, pagina 40, sta scritto che nel 2010 BMW presentera' la nuova RT. Nessuna foto.
|
Confermato oggi, nuova RT nel 2010.........
|
qualche anticipazione più precisa?
|
..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |