![]() |
lo dovrebbero montare ma non di serie!
|
Passo a Honda ..
|
Quote:
Con un sistema del genere invece sarebbe inutile, giusto? |
Quote:
De gustibus non est sputacchiandum ma a me l' attuale vfr fa cahare a spruzzo e mi si perdoni il francesismo. Il VFR e' morto nel 2001 punto. Sepolto quando hanno sostituito la cascata di ingranaggi con quella merda di vtec, se lo rimettessero sulla civic, vacca impestata. Se trovo un VFR del 2000-2001 a buon prezzo, me lo ficco in garage con somma gioia, questo rantolo se lo tengano loro. |
Quote:
Quote:
e oserei dire anche prima del 2001........ ;) |
Comunque proprio ieri sera ho avuto la conferma che la moto è proprio quella (e per questo c'è un po di sconcerto in giro anche fra di loro proprio per la carrozzeria, paradossalmente è molto più bella senza carena e serbatoio perchè i contenuti tecnici ci sono ma spostati alla ciclistica più che al travagliato motore:cool:)ahahahahahah
|
http://www.sport-touring.net/ufo/vfr_05.jpg
Con questi scarichi, poi, era uno spettacolo:wav::wav::love10::love10::love10: |
Quote:
Quote:
|
150 cv....................................
|
Quote:
|
Quote:
sempre ieri sera ho fatto un giro (su strada) con l' aprilia rsv4 ammazza che bella.... per essere un 4v un po ruvidina ai bassi (ma gran bel motore però), che posizione di guida e molto ma molto migliorata l' ergonomia....:eek: |
Honda is coming!
|
Di tourer non ha proprio niente!
|
Quote:
|
Ritiro su 'sto thread con la nuova foto che circola sulla stampa e sul web, pubblicata anche sull'ultimo Motorrad.
http://www.vfritaliaclub.it/files/te...vfr1200t-1.jpg Ovviamente sono sempre elaborazioni grafiche non ufficiali ma credo che, un poco alla volta, ci stiamo avvcinando alla verita'... ;) PS: su Motorrad si parla anche di airbag... :shock: |
Ci saran due versioni, questa per pensionati ed una un pelo più sportiva! Probabilmente lo scooter qui sopra addotterà il cambio aut!
|
Tommy, vero è quello che monta anche il Gw!
|
Quote:
quella più sportiva non ha le borse, ma l' air bag che ad ogni staccata va in funzione per non far sbattere i denti al pilota contro il discreto plexsi....:mad: |
bello il muso :eek: alla transalp che capolavoro.....:-o
|
Non mi dice niente.
Spero x Honda che si tratti solo della solita foto manipolata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |