![]() |
quando ho letto il primo post di gastone ho pensato che la domanda fosse un pò ingenua, ma conseguente alla falsa informazione fornita dall'amico possessore da tanti anni di una bmw che spegne il motore con la levetta dell'emergenza; rimane il fatto che le risposte fornite a raffica sono state splendide e dimostrano come il genio italico ci distingue dal resto del mondo... :cool:
per the beak: ti confermo che qui in germania usano moltissimo l'attrezzo da te illustrato, ma costa circa 75 euro (forse perchè ne vendono molti?? :)). per gastone: spegni con la chiave e non pensarci più ;) |
oh santi numi!...che 3ad!
come spengo il pc? |
Quote:
Ho visto cascare diverse moto, in compenso, di quelle col bottoncino: sempre rimaste accese. Qualcuno ha uno switch di questi, magari rotto, da aprire con uno schiaccianoci? Oppure c'è qualcuno che spegne la moto buttandola per terra a calci? ;) Bah. F. |
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
non saprei da dove cominciare !!! |
:lol:
gastone for ever!! :lol: speriamo non se la prenda.... |
Facciamo una bella cosa... scriviamo una lettera al presidente bmw motorrad e la sottoscriviamo tutti, vediamo se risponde!!!
|
Quote:
Secondo mè risponde ....!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
.....mi sorge un dubbio, quell'esperto BMWista che così saggiamente ha indicato la procedura corretta per lo spegnimento della moto al buon Gastone......sarà mica del Visconteo?
|
Apro il tappo di scarico dell'olio ed aspetto che grippi ... uff che fatica trovare un metodo alternativo ... :lol:
|
Mi piace vederla soffrire:evil2:....metto il guanto davanti al fondello della marmittia e lo chiudo piano piano :snakeman:....deve ricordare sempre chi è il padrone..:lol::lol::lol::lol:
|
E allora la spegnamo o no sta moto che mi entra puzza in casa?!
|
ma perchè fare danni.
io stacco le candele. |
Domanda seria:
La mia auto si accende premendo un tasto e si spegne premendolo di nuovo. Ho provato con la moto. Premo il tasto e si accende, però se lo premo ancora per spegnerla sento uno strano rumore da sotto e non si spegne. Devo portarla dal concessionario? |
Quote:
Tranquillo :cool: tutto normale ci fà le prima volte, la prossima volta per spegnerla tienilo premuto a lungo (2/3 minuti) , dopo vedrai che non ci fà più e il motore è più sciolto :D |
ne ho provata un altra..
avvicino un solenoide attraversato da corrente alternata ad alta frequenza alla centralina elettronica così da creare una serie di impulsi di disturbo finchè non le fanno sbagliare i tempi di iniezione ed invertire il processo da iniezione ad aspirazione non ci sono ancora riuscito ma nel frattempo è finita la benzina...... |
Quote:
ma tu hai il tipo vecchio,la mia e' il tipo nuovo e ha il comando vocale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |