Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La miglior moto del mondo. Punto. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225537)

Zeuss 16-06-2009 13:45

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3789920)
Zeuss grazie per la considerazione, ma comunque voglio dire che HD per me è un sogno e qualcosa che va aldilà della moto fine a se stessa, quando ci salgo è come stare seduto sulla poltrona di un cinema e vedere un film che ti prende dentro forse questo è difficile da capire me ne rendo conto ma per me è cosi.

Però ho anche un giudizio razionale e puramente motociclistico e quello che ho scritto è quello che ho vissuto sulla strada.

Come dice Mossa i limiti di quella moto non stanno sull' affidabilià ma magari sulla ciclistica, essendo moto nate per le vie americano molto poco si adattano allo stile di guida europeo.

Però c'è anche da dire che dal 2008 in poi hanno fatto passi da giganta anche in questo senso e stanno sempre più adattando la ciclistica strizzando l' occhio all' Europa.....;)

Esatto è come dicevo prima, la moto è quando ti siedi sopra, se ti senti unRE beh allora è tua!!!!!!
Hai centrato in pieno, le Harley sono nate per le lunghe autostrade Americane, ben asfaltate e non per le strade Italiane dove stenderei un "pelo" pietoso!!!!
Se poi dal 2008 stanno cercando di adattare la ciclistica agli standards Europei, ben venga ma comunque, sul serio, vi invidio per le vostre Harley!!!Solo che su un Harley non mi sono mai seduto, magari mi ci siedo prima o poi e decido di indossare giubbotto di pelle e borchie, mollare tutto e fare il randagio!!!!!!!

SKITO 16-06-2009 13:49

[QUOTE=Zeuss;3789948]QUOTE]

Quote:

decido di indossare giubbotto di pelle e borchie
Io non li indosso mai sempre lo stesso giacchetto che uso col GS....;)

SKITO 16-06-2009 13:50

Quote:

Originariamente inviata da live to ride (Messaggio 3789945)
Buongiorno a tutti appena collegato, ciao Totò finalmente ritorni alle origini, gira e rigira qua si parla sempre della Signora Harley mah chissà perchè... A già perche e una moto FERRO E MOTOREEEEEEE!!!!!! Non c'è niente da fare l'Harley logora chi non c'è la (compreso me):mad::mad:

ahahahah ciao Matteo....... :D :D :D

Zeuss 16-06-2009 13:55

E no cacchio!!!
Se un giorno deciderò di comprare una Harley :mad::mad::mad: voglio giubbottto di pelle con borchie, mi faccio crescere il capello, bandana e per un paio di mesi non mi lavo!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D così se agito le ascelle come la faccina le moto avanti si scanzano di sicuro!!!!!!!!!!!!
Ora vi lascio, buon pranzo a tutti!!!!!

SKITO 16-06-2009 13:56

ahahahahah

Kap69 16-06-2009 14:02

Infatti totò ha i capelli lunghi la bandana il giubbotto nero pieno di borchie, quando arriva lo senti dall'odore 15 min prima e è sempre ubriaco e pronto alla rissa.....:D:D:D:lol::lol:

P.s.

Totò è un mito

live to ride 16-06-2009 14:15

I baffi!!!! cavolo i baffi che scopano a terra sono importanti Zeuss

IL_BRUNK 16-06-2009 14:16

io giro a petto nudo quando uso la 883

Kap69 16-06-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3790118)
io giro a petto nudo quando uso la 883

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

live to ride 16-06-2009 14:19

Totò mannaggia a te neanche il tempo di guardare che hai cambiato, quello andava in sintonia con la stagione:mad::mad:

IL_BRUNK 16-06-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Kap69 (Messaggio 3790134)
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

:tongue1: io ho il fisico possente.....io può!!:lol::lol:

live to ride 16-06-2009 14:27

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3790148)
:tongue1: io ho il fisico possente.....io può!!:lol::lol:

Eheh!! pace all'anima sua.

IL_BRUNK 16-06-2009 14:34

con il sole in faccia.....rayban.....e nella testa born to be wildeeeeeeeeeeeeeeee

live to ride 16-06-2009 14:51

BRUNK questa è da: "Born to be Wilde"
http://i42.tinypic.com/esncox.jpg

mangiafuoco 16-06-2009 15:03

mi avete rovinato il 3ad...qui si parlava di moto, mica di termosifoni semovibili. :lol:

IL_BRUNK 16-06-2009 15:08

ecco ora adesso piango.....

SKITO 16-06-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3790304)
mi avete rovinato il 3ad...qui si parlava di moto, mica di termosifoni semovibili. :lol:

ahahahah Mangia ti amo :eek: lo sai vero ?????.... l'hai rovinato tu con quello scaldino...:mad: ahahahahah

Pio 16-06-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Gigi (Messaggio 3789402)
Credo che dovendo scegliere tra un honda gw e un bmw lt ti converebbe sempre la prima se non altro se proprio la trovassi insopportabile potresti sempre venderla ad un conce bmw, questi oltre a dartene una camionata in cambio di lt ti leccherebbe quasi ovunque :sex:

Vogliamo ribaltare il cambio ? andiamo con un lt da un conce bmw e vediamo cosa ti da'.......in cambio :lol::lol:

Su una cosa siamo d'accordo il cb 1300 io l'ho avuta per circa un anno e credo che prima o poi ritornera nel mio garage, lei è davvero una moto magica!

gigi

Beh, se la metti sul piano rivendibilita' della LT ti do' ragione. Il mio e' un parere solo di preferenza, gusto personale, piacere di guida. Ovvio che chi si avvicina a questa tipologia di moto deve avere ben chiaro cosa compra. Preciso che ritengo la GW un'ottima moto per quella categoria, ma preferisco la bmw. (ops, l'avevo gia' detto?):lol:

La CB l'avevo quasi presa, ma poi ho rinunciato....

live to ride 16-06-2009 16:06

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3790321)
ecco ora adesso piango.....

Quella è un vero macchinario credimi.:!::!:

ginoe 16-06-2009 16:27

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3789650)

Sulla storia della GW con 500.000 KM ne ho i OO pieni perchè non ci siamo mai chiesti quanto gli sono costati quei KM in manutenzione e guasti, mica gli ha fatti col motore immacolato, è più apprezzabile il motore della transanp a questo punto con il quale un pony express francese ha fatto 350000 Kn solo con le manutenzioni ordinarie.

Solo per chiarire che Gold Wing i 500.000 km li ha fatti lui e non il motore di quella moto. Cambiò il motore, credo ai 370.000, con un altro di una moto incidentata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.