![]() |
Io sulla mia AT avevo le Zega standard da 35+41. Stupende, il miglior acquisto che abbia mai fatto:lol:... Complimenti :D, a me piacciono un mondo...
|
Quote:
|
Quote:
|
belle ma non sul Gs Std.
poi una più larga dell'altra non si possono guardare viste da dietro!!!!:mad: peccato il Gs visto da dietro è così bellino:eek: |
Lo sai meglio di me perche l'altra è più piccola.
|
certo che lo so Matteo!
a me le zega piacciono davvero:arrow: ma solo su certe moto.tutto qui.rispeto i tuoi gusti,ci mancherebbe altro. il mondo è bello perchè è vario;) |
Quote:
BELLISSIME!!!!!:!::!::!: Ho le vario ma ogni volta che vedo un bel "paio" di Zega (pro e non) mi gira la testa. Complimenti bell'acquisto. L'unico piccolo appunto che faccio è che il bauletto Vario non c'entra molto, a questo punto mi sà che devi fare il tris completo Zega....;) P.S.: una domanda il telaio delle valige è verniciato oppure è il nuovo modello zincato? |
eccomi qua; anch'io mi sto accingendo all'acquisto delle valigie per fare un viaggio di una settimana in 2. Ho un GS 1200 standard bianco e sto valutando di montare o le due valigie laterali dell'ADV o le medesime Touratech Zega Pro (che sono abbastanza simili). Qualcuno sa dirmi: (1) la differenza di capienza delle due coppie di valigie; (2) se si possono montare senza problemi quelle dell'ADV sul GS standard; (3) se si sa qualcosa circa la commercializzazione del top case Zega Pro.
Ciao |
1 ) piu o meno uguali
2 ) devi cambiare il ponte bagagli 3 ) sito touratech per tutto il resto c'è mastercard ;) |
A me piace l'utilita',le mie (H&B) nei viaggi sono molto pratiche e ti posso assicurare che poi ci carichi sopra di tutto !!!;)
http://farm3.static.flickr.com/2335/...75c43483_o.jpg http://farm3.static.flickr.com/2209/...77a7b0f9_o.jpg Ps. Le Vario sono nel box nuove :tongue1: |
Quote:
|
Quote:
|
Dimenticavo le borse ADV si possono montare sullo standard.
|
Quote:
|
live, ma questo mega viaggio che ti ha spinto a comprare questi scatoloni di alluminio quando inizia ??? :D
|
|
Quote:
|
La cerniera è una comodità ma è anche una fragilità: attento a non forzarle!! :lol:
|
Trovo molto più belle le borse in alluminio della ADV. Ma son gusti.
|
Grazie. Ad ora rimango indeciso tra le Zega Pro e quelle dell'ADV.
Dimenticavo: avendo uno scarico Akrapovich titanio devo installare una prolunga per montare le suddette valigie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |