![]() |
Quote:
|
Quote:
Vorrai mica che faccio una lista solo per soddisfare il tuo istinto ragionieristico... :lol: |
Quote:
Ho deciso di esercitare lo jus primi raduni. |
io in realtà non vengo perchè non voglio far provare la mia moto a Wotan.
|
Io non vengo perche' non gli voglio far provare la macchina ! :lol::lol::lol:
|
emmmmm...come dire .....:confused::confused:
posso essere dei vostri se porto questa ?:lol::lol::lol::lol: suvvia ho il quadricilindriboxato dopo tutto no? :confused: http://farm4.static.flickr.com/3578/...5993cc.jpg?v=0 |
:gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib: :gib::gib::enforcer::enforcer::enforcer::enforcer: :enforcer::enforcer::enforcer::axe::axe::axe::axe: :axe::axe::axe:
|
:sad5::sad5::sad5:...mi metto la maglia del k1200s ok? :sad11::sad11::oops::oops::cry::cry::lol::lol:
|
Che covo di pirli! :lol:
|
logistich deve essere ammesso per anzianità, è pur sempre uno dei primi cretin...............oooops impavidi ad aver compratio il k1200s.................
|
ci verrei con tutto il cuore ma levando il gesso il 10 nn penso di riuscire a guidare.....peccato alla prox
|
ma allora? saremo in tre?????
io verrò direttamente da follonica...........quindi o ci si vede direttamente laggiù , oppure ci si dà un appuntamento per strada...... per fare almeno l'ultimo pezzo insieme |
Io vorrei almeno fare la conta di chi viene...
Personalmente mi do al 70% presente... |
facile che passo dalle tue parti nell'avvicinamento...............
|
ma allora si fa proprio la in fondo in culo hai lupi?
si era fatto un fievole pensiero di spostarla in toscana. ma a quanto ho capito è stato solo un fievole pensiero. peccccatoooo!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: troppo lontano per me, non potrò esserci:(:( vabbè, sarà per un'altra volta è che ci tenevo a conoscere una banda di pirli come voi:lol::lol: spero ci sia un'altra occasione!;);) |
Mah secondo me lo fanno apposta:(:(:(:(...............vogliono stare soli sti' kapponi!:lol::lol:...anzi inviteranno un po' di quellicolgiesse....:smilebox:
|
Io ho quasi quasi intenzione di farla in due giorni... anzi, uno e mezzo. Di lunedi mattina non lavoro, e avevo una mezza idea di far serata da quelle parti e tornare il giorno dopo... ovviamente solo se vengo zavorrato. :)
Pac... non per fare l'asociale, ma se vengo zavorrato è il primo giro in assoluto della mia zavorra, se escludiamo un paio di timidi tentativi. Ti costringerei a una andatura vergognosa... Se poi venissi da solo ti costringerei comunque a una andatura vergognosa... ma fin quando leggi i numeri di targa puoi venire con me... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
il primo bicilindrico che si presenta lo cannoneggio.............................
|
Domanda ma in quel periodo a L'Aquila non c'e' il G8 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |