Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mugello MotoGP (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223191)

bugiardo 01-06-2009 20:15

Quote:

Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
Io si perche' l'ho letto nel suo libro ....
Rossi ha scritto un libro !?!? Credevo che nemmeno li leggesse ...

Vabbè dicci perchè nn è andato pls ....

Sandrin 01-06-2009 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 3749238)
A proposito ... Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?

Basta rivedersi Sfide su Rai 2......;)

IlMaglio 02-06-2009 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 3747790)
Vale stesso ha detto che le gomme non andavano in temperatura

Ma cosa dici??? V. Rossi ha detto che ha perso 5 secondi per mandare in temperatura le gomme dure ... Ha perso la gara per 2 secondi ... Ergo, con le gomme giuste avrebbe vinto di 3 secondi.
Elementare, Watson ..
Ah, come erano meglio i tempi della gomma notturna su misura per Il Più!

IlMaglio 02-06-2009 08:00

Quote:

Originariamente inviata da mandu (Messaggio 3747993)
" La decisione sulle gomme la prende sempre il pilota uno potra' consigliare ma la decisione finale la prende lui, se non l'ha fatto si vede che ha sbagliato! Sotto tensione non e' la prima volta che succede.

Con la gomma unica campionato più competitivo. Yamaha che vince non solo grazie a V. Rossi, come dicevano lui e i suoi tifosi. Il V. Rossi ci prova, ancora una volta, con la "trovata" ... e becca.
Prima della gara aveva detto: io mi trovo meglio con le gomme dure.

Non ho visto la gara ma ho sentito un po' di radiocronaca: pare che sul dritto la Potenza Ducati si scatenasse ...:D:D:D

IlMaglio 02-06-2009 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 3749238)
A proposito ... Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?

Non non lo so. Perche' penzava che avrebbe perso????? Perso il campionato e gli sponzor? :scratch:

IlMaglio 02-06-2009 08:04

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 3749187)
stoner ha una guida da animale

Siii!! Il Tyson del MotoGp!! :D:D:D

IlMaglio 02-06-2009 08:07

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 3748251)
piuttosto il padre di Rossi:rolleyes:

C'era pure lui?? Quello che girava con la gallina al guinzaglio? Che spiritosone che era ..:tongue1:

IlMaglio 02-06-2009 08:23

Le folle oceaniche ...

.. di V. Rossi non ci sono più, neanche quando vince (v. l'altro Gran Premio). Spariti sono anche suoi tifosi un po' ripetitivi e noiosi :lol: che con elenchi di numeri, statistiche, etc. etc. pretendevano di dimostrare la razionalità della loro fede: il diritto di V. Rossi di vincere. Sconfitte: casuali e derivanti da saltuari accanimenti della sfiga... O quando la presunta inferiorità della moto del V. Rossi era tale da non potere essere compensata dalla classe infinita del pilota in questione ..
Io vorreri sapere perchè il MotoGp non lo fanno a videogioco .... lì di sicuro hanno tutti moto, gomme, etc. uguali!:lol: E non piove mai!

uccio63 02-06-2009 08:48

......come tutti i cannibali dello sport (Tomba, Schumi,) Rossi dopo tutte queste vittorie è normale che diventi poco simpatico, ha avuto il grande merito di aver fatto avvicinare al motociclismo molte persone, vedremo quando smetterà cosa sarà la motogp senza di lui....anche perchè quando viene battuto le vittorie acquistano valore....fermo restando che sono italiano e se vince la ducati mi fa piacere.....non mi piace l'atmosfera da stadio trasferita in altri sport:(...

bikelink 02-06-2009 09:38

Quote:

Originariamente inviata da uccio63 (Messaggio 3750638)
......come tutti i cannibali dello sport (Tomba, Schumi,) Rossi dopo tutte queste vittorie è normale che diventi poco simpatico, ha avuto il grande merito di aver fatto avvicinare al motociclismo molte persone, vedremo quando smetterà cosa sarà la motogp senza di lui....anche perchè quando viene battuto le vittorie acquistano valore....fermo restando che sono italiano e se vince la ducati mi fa piacere.....non mi piace l'atmosfera da stadio trasferita in altri sport:(...

straquoto, vinca il migliore..sempre e con le moto il mezzo non è indifferente.

Ducati 1961 02-06-2009 18:37

Rossi non e' andato in DUCATI ( per sua stessa ammissione ) in quanto l'atmosfera che avrebbe respirato sarebbe stata simile a quella Honda , ovvero una casa che vuol dare piu' imporatanza al mezzo che non al pilota che lo guida ... Siccome lui e' un egocentrico di natura e vuole fare nella squadra il bello e cattivo tempo ( deve trovare una squadra che glielo lasci fare ... ) . Evidentemente ne' Honda ne Ducati glielo avrebbero permesso ..
Motivazione vera ( non detta ... ) e' che yamaha gli ha dato un sacco di soldi che Ducati non avrebbe potuto dargli !!!
Valentino non si discute come campione , ma da quando e' diventato un evasore e per il nome che porta ha avuto un maxi condono , mi e' diventato ANTIPATICO !!!

ziobato 02-06-2009 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 3751374)
...Valentino non si discute come campione , ma da quando e' diventato un evasore e per il nome che porta ha avuto un maxi condono , mi e' diventato ANTIPATICO !!!

Ciao, premesso che non conosco la risposta, ti faccio una domanda: sai dirmi la ragione per cui il tuo più famoso omonimo australiano ha casa in svizzera? :)

63roger63 02-06-2009 20:16

..e Biaggi a Montecarlo?
...anche Cipollini?
...e Pavarotti che faceva la chea sui concerti per beneficenza?

E' tutto un magna magna.

wobos 02-06-2009 22:39

e chisse...il fatto è che Lui è Italiano....quindi evasore, quindi condonato....quindi mi sta sulle Palle.

wobos 02-06-2009 22:39

...non giustifichiamo questi ipocriti del menga....

Ducati 1961 03-06-2009 10:15

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 3751465)
Ciao, premesso che non conosco la risposta, ti faccio una domanda: sai dirmi la ragione per cui il tuo più famoso omonimo australiano ha casa in svizzera? :)

Forse perche' gli piacciono le montagne ed e' piu' vicino a Borgo Panigale ??:lol::lol:
Non so se Stoner e' un evasore , ma di sicuro Valentino e Capirossi lo sono stati ... ( questo mi fa girare le p .... ) .
Inoltre solo perche' sono personaggi FAMOSI hanno beneficiato di grossi sconti ( e questo me le fa girare doppiamente ... )
La mia ragazza ( disoccupata ) aspetta un rimborso dallo Stato ( ben € 1200 ) dal 2005 !!! e sti co...ni possono permettersi di evadere il fisco per milioni di euro .... ? Mah roba da matti ....

Viggen 03-06-2009 20:33

Rossi ha un po' toppato con la dichiarazione a fine gara, ma tornerà per fare la festa a tutti...questo è certo...

enricogs 03-06-2009 20:47

sabato capirex gli succhia la scia....
domenica le gomme sono sbagliate....
le lamentele sono il preludio alla discesa, spero solo che lo sappia.

Viggen 03-06-2009 20:52

Quante volte questo preludio alla discesa?
Il tipo non molla mai...

IlMaglio 03-06-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 3754781)
tornerà per fare la festa a tutti...questo è certo...

Certo. Ma se la deve sudare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.