![]() |
molto bello davvero, almeno dalla foto...
|
il fatto che non abbia curvatura finale è positivo, quanto mi piace sperare che non crei turbolenze...
|
Ho ricevuto il parabrezza in una decina di giorni. Riporto una parte della conferma d'ordine:
BMW WS $148.00 1 BMW R 1200 R Extended Height Windshield-Clear-16in Tall --------------------Special Instructions------------------- As agree with Mr. Anthony, shipping charges for 2 windshield in one single box with priority mail 6-10 days are 60.50 UDS. Se ben ricordo oltre a questo ho pagato l'IVA e 10EUR di diritti di dogana. Re-ciao Facio |
bello come il WRS non c'è che dire... grazie delle foto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me è impossibile l'assenza totale di turbolenze...l'importante a mio avviso e trovare un buon compromesso tra confort e rumore. Il Givi ad esempio è molto più protettivo del touring e genera meno turbolenze. Tra sabato e domenica mi sono sparato 1000 km e non ho usato neanche i tappi... Comunque il CB è molto bello, solo che non mi fiderei a comperarlo alla cieca, visto anche il costo non proprio contenuto... |
Quote:
|
X franchetti:
notevoli le soluzioni,prolunga touratech + imbottitura sella,ma la prolunga non ti dà fastidio alla visuale? |
basta comprare il portapacchi e svitare la piastra, restano le maniglie.
|
...sto ingrullendo...dove si può acquistare online il parabrezza GIVI e relativi attacchi-telaietto???
|
Io l'ho presi su motorama.it...
|
Quote:
http://www.wildbike.it/catalogo/prod...d5ed356345e44a sono comodi e soprattutto li monto solo nei viaggi anche se ora non li comprerei, prenderei meglio la sella touring bmw |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
esistono i soli supporti valigie, che avevo all'acquisto, ed il portapacchi con maniglie e supporti valigie.
togliendo la piastra portapacchi restano le maniglie, altro non sono che l'estensione dei supporti valigie. certo, il portapacchi le tiene unite alla sommità, ma è talmente solido l'attacco al codone (deve tenere le valigie) che non cambia nulla senza piastra, tranquillo. |
givi
Quote:
L'azienda comunque è di Brescia a 5 km da casa mia. Azienda ottima e seria compra online tranquillamente. Ciao |
Quote:
Leggo che ti trivi bene col Givi, trattasi del A146A900? Io posseggo una R850R del 2003 acquistata usata con spoiler originale BMW versione touring, sono alto 1,63, sella tutta abbassata ma a 120 le turbolenze sul casco sono fastiiosissime. Siccome avrei addocchiato le'ventuale acquisto di questo Givi A146A900 stavo girovagando sul forum per avere responsi. Grazie ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |