![]() |
Quote:
|
quello che mi spiace è che molta gente in giro per le strade sembra non avere alcun interesse per la propria vita.
Venerdì mattina da Assago a Pavia scooter Aprilia "salcielo" fisso a 150 km/h in corsia sorpasso, bermudoni, camiciola, niente guanti, Jet regolamentare. Avevo i brividi per lui. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222224 |
Quote:
nessuna pretesa di essere uno "stinco di santo" ma ritengo ci sia un limite a tutto . |
stasera mi state facendo stringere il cuore e pensare che ero rientrato a casa con l'intento di aprire una discussione proprio sull'incoscenza di certi motociclisti dopo che per il terzo giorno di seguito ho visto gente sdraiata a terra ( quello di oggi non si muoveva), venerdì parcheggio la moto ed improvvisamente vedo di fronte a me due che si toccano, uno vola a terra (per fortuna senza conseguenze) e l'altro manco si ferma, il pomeriggio percorro la tangenziale, traffico enorme, finchè non trovo la polizia che faceva i rilevamenti, due moto si sono prese immagino mentre cercavano di passare in mezzo a due auto, la paura comincia ad assalirmi, il caldo da in testa, la gente guida come io non ho mai fatto neanche quando avevo 16 anni, si infilano fra le auto a velocità folle, ti tagliano la strada veramente pare di vedere gare di roulette russa tutti i giorni, io capisco, lo so, che andare in moto è pericoloso ma perchè comportarci come Dei invincibili
|
c'è un sacco di gente che sniffa a tutta birra... poi sale in moto o in macchina e va in culo a tutti e a tutto...e non lo dico per scherzo... cocaina, birra, red bull un bel mixer magari ..
|
Quote:
quella strada avrà un limite da 50 max 70 km/h...e bisogna saper portare la moto per stare in corsia? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai solo documentato, non sei tu quello che prende provvedimenti o decisioni ma la polizia, anche grazie alla tua testimonianza. Quante volte abbiamo assistito a degli incidenti ed i testimoni si sono tirati indietro per paura di chissà che cosa? Io ho sempre dato la mia disponibilità a testimoniare, anche per uno specchietto rotto, basta dire quello che si è visto e basta, ci penseranno polizia, periti o assicurazioni a dire chi ha sbagliato. |
Quote:
dal video che ho visto...se devo esser sincero a me parevano piu' "incapaci" che scriteriati...guardate appena superano la colonna di moto...un MOTOCICLISTA non sarebbe rientrato immediatamente davanti alla moto con la telecamera e poi nella prima curva a sx ... soprattutto l'ultima moto del duo..... in curva la tiene dritta e colui che riprende quando inizia la curva piega correttamente |
Appoggio la tua decisone Dr. Sauer!!!!!!!
Sabato ero anch'io con lui, solo 300 mt. più avanti con altri del gruppo, in quel punto c'è una strettoia(cantiere) con dosso e curva a dx. Posso solo dirvi che se non c'era il Disco il tipo, fischiava via diritto... |
Quote:
sai che ti dico...peccato che non si vede il tuo contakm...riguardati dal sec 45...e poi dimmi se andavia 50 km/H!!!! lo sai che in svizzere oltre ai 30 km/h si va nel penale? secondo te con la macchina in quella posizone c'era bisogno del tuo filmato???? volevi solo fare il protagonista e ti ripeto ti è andata bene ch non si leggeva il conta.. per curiosità che scarico monti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
meno male oserei dire.... ;) la macchina è nella sua corsia.... i poliziotti avranno fatto i loro rilievi. che bisogno c'era di provare le infrazioni che hanno commesso qualche curva prima???? |
Quote:
però tu non hai commentato il fatto che se si vedesse il contakm sarebbe a 90° con un gendarme che gli striscia il bancomat davanti agli occhi |
Quote:
chi mi conosce sa giudicare . |
Otta74,è gia stato scritto che finito il paese non c era + il limite di 50km.Se il filmato sia utile o meno lo decidera la polizia.Lo scarico?!?Ho un difetto:la franchezza.Che stai cercando qui dentro?
|
prudenza/esperienza/manico/culo :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |