![]() |
Quote:
|
Oggi mi son fatto un girello con amici del GWCI... ero in mezzo a 6 GW1800... bellissime!!!
Certo che a dimensioni la RT1150 sembra quasi un ciao a confronto! :lol: Penso sia stato il giro in assoluto in cui ho consumato meno.... loro tutti in OD ed un pelo di gas.... io quasi sempre in 6a con un pelo di gas, trotterellando tra i 2000 ed i 2400 giri... con picchi anche di 1500, dove però era meglio una 5a... |
Ahahahahaha, insomma, dei bradipi peggio degli harleysti!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
non direi.... si camminava dai 50 ai 110 a seconda dei limiti della strada in percorrenza!
|
tanto loro mica guidano, stanno con i loro stereo dolby surround con dvd lcd 28 pollici accesi sul cruscotto ...
|
..................................che adrenelina..............da tachicardia!
|
a me num me pias
|
Quote:
Infatti tutte le GW che mi è capitato di incontrare non avevano i moscerini spiaccicati sul parabrezza ma sulla targa! :lol: |
E' già stato postato spesso.... ma mi sa che non è stato visto da tutti
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ahahahahaha!!!!!!!!!!!! porcaccio cane!!!!!!! senti che razza di limate ad ogni curva!!!!!Ahahahahahah!!!!!!!!!!! ziobilly che manicacci!!!!!!! :D:D:D un fià fòra de testa però!!!!!!! :lol::lol::lol:, comunque non si può dire che sia un transatlantico solo da autostrada!!!!!!:lol::lol::lol: |
bè... anche con le nostre mukke si può decidere di essere rispettosi dei limiti e/o cmw farsi un girello godendosi il panorama e la compagnia... con ogni mezzo volendo!
Altrimenti chi ha per esempio una Porsche dovrebbe sempre andar a manetta! :lol: |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=74RQqdUly5U |
be tutto è discutibile e valutabile,basta non inpuntarsi a dire che è più agile di un r6 o è più veloce di un 1198 o ci fai manovra meglio che con un alp.
se poi dici che PER QUELLO CHE E' non va male e può essere godibile ,è un altro discorso! |
Quote:
Ho detto che è insospettabilmente agile e maneggevole e che si manovra meglio di altre moto. L'R6 non l'ho provata quindi non so farti un paragone, cmq ho già detto che già la R1150RT è leggermente più agile grazie ad un interasse più corto. La velocità di punta si aggira intorno ai 200 km/h, quindi ci sono "n" moto molto più veloci, e per finire paragonare la GW ad una moto di derivazione trial non ha senso. La GW è una moto che nasce per fare oltre 1000 km il giorno in massimo relax. Non ha bisogno di velocità di punta elevate. (200km/h non son cmq pochi imho). E' molto agile e maneggevole rispetto e in rapporto a molte moto soprattutto nelle manovre a bassa velocità, e questo grazie ad un baricentro estremamente basso, dato che l'interasse è kmetrico ed il peso notevole intorno ai 4 q.li in ordine di marcia. Personalmente preferisco evitare sempre posizioni talebane, specialmente quando non ho alcun interesse a parlar bene o male di una cosa. Fino a prima della prova, snobbavo da sempre anche io la GW, dandole gli appellativi più comuni.... poi per pura curiosità l'ho voluta provare e devo dire che mi è risultata una delle moto più facili da guidare che abbia mai provato. Ovviamente è un aspetto soggettivo, |
No, non direi soggettivo, bensì oggettivo. Infatti solo dopo averla provata si possono esprimere pareri fondati. Poi altro discorso è dire che la si ritiene una moto inutile,ingombrante, assurda,costosa, ecc.ecc.
|
...guardando in giro mi sono reso conto che i due principali vendotori di GW sono WingStore e GW Point.
Non conosco nè l'uno nè l'altro ma vorrei far loro visita. Quale dei due mi consigliate? oppure è meglio vederli entrambi? Mi interessa la serietà/affidabilità per l'usato e/o la scontistica per il nuovo...illuminatemi |
Io mi son rivolto a Wingstore per la prova delle GW. Maurizio Oldani si è dimostrato molto gentile, paziente e l'ambiente era familiare, ti senti come a casa. Goldwing Point non lo conosco, ci presi contatto per email, ma a pelle mi sembrò più sterile e distaccato come trattamento (mia personalissima impressione)
Io ti consiglio il Wingstore di Novara. Cmq li puoi visitare entrambi e farti un'idea. |
Sul forum del GWCI, sul 3ad da me aperto in cui chiedevo da quando era presente l'airbag sulla GW e se era possibile montarlo in successivamente (no!); hanno postato questo video con sottotitoli in italiano... che dire... meglio l'airbag
|
...grazie Weiss per la tua testimonianza...tante volte le sensazioni provate "a pelle" si rivelano azzeccate...
...spero in un intrevento di K.Meda e/o di Galatea...che se non ricordo male sono lombardi percui potrebbero chiarire i motivi delle loro scelte nel caso in cui avessero preferito l'uno all'altro... |
anche gunther è della banda! ;) Inoltre a Novara è legato il GWCI (GoldWing Club Italia).
http://www.gwci.org/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |