![]() |
Io ho preso spunto da Trider G7.. quando deve salire sulla moto si apre il luna park e da sotto la moto le si piazza tra le gambe. :mad::mad:
http://images.movieplayer.it/2008/05...0567_thumb.jpg Ma poi mi chiedevo: - Quando carico il bauletto troppo, ma proprio troppo troppo non rischio di impennare ad ogni semaforo? - Se appoggio il casco nero sullo specchietto della moto non rischio che il calore faccia fondere il vetro dello specchio? - Io metto sempre la moto sul cavalletto centrale perchè mi hanno detto che usando molto il cavalletto laterale mi si consumano le gomme a sinistra .. anche voi fate così? - Ma non vi sembra strano che ua volta fatta benzina la moto sembra addirittura pesare di più? - E' da 2 ore che cerco di spegnere la luce anabbagliante quando la moto è accesa.. sarà un difetto.. è capitato anche a voi? - Quando mettete la freccia anche a voi capita che va un pò si e un pò no un po si e un pò no un pò si e un pò no ?! |
Quote:
Lascio spazio alla fantasia !!! |
Quote:
|
Glenn la soluzione più rapida e senza fare danni e mettere un tappeto elastico a fianco alla moto cosi : uno! due! e tre!!!...
|
Quote:
|
Quote:
pokahontas saliva cosi sulla esse di skep. (guarda il suo profilo se non ci credi) |
ops...paoloB l'aveva già postato....
|
Quote:
Siete grandi, tutti!!! :wav: |
http://www.youtube.com/watch?v=cXHaGx1Ktl8
così si sale sula moto...come a cavallo!! ahhahah guardate al minuto 1:20 |
Quote:
sempre più difficile: con le valigie montate! |
ok, per salire oramai non ci sono problemi, ma a scendere????????????
|
mah.......................
|
Quote:
|
i comici di Zelig, :joker:dilettanti allo sbaraglio, mitici tutti, comunque con la mia ancora tutto bene.:?::?:
|
Beh glen, a questo punto mi sembra tutto chiaro no........????????????:lol::lol:
|
Quote:
|
Oggi mentre pulivo la moto ho controllato la pedana di sx, non si sa mai.........
|
Quote:
E' pericoloso per me questo settore del forum... ci casco sempre e quindi metto in dubbio tutto! Penso che domani andro' in cerca di uno di quei montacarichi che avete mostrato qualche messaggio piu' indietro....:lol::lol::lol::lol: |
Vero è vero, ma bisogna fare attenzione, altrimenti l'eco delle craniate rimbombanti sveglia i vecchietti in pennica nel raggio di chilometri...
|
il mio passeggero non sale perchè gli levo la moto da sotto il sedere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |