|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ....Ho sentito stasera il contatto...... a breve il proprietario dovrebbe, dico dovrebbe, stabilire prima con se stesso e poi con gli altri....le condizioni di vendita.....speramo bbene!!.... Sir Jo !...ehehehehehe te ghè resun! ma, se mi metto le mani in tasca....trovo poco......devo passare prima dalla banca.......ma la ho i Carabinieri che mi aspettano!!....ahahahahahahahaha Vi terrò aggiornati......cakkio...è peggio di una gravidanza....ho già il mal di schiena e la nausea....... | 
| 
 Si aggiunga......per BMWgsgio.......però non è bello postare foto del genere eh??!!.....di la verità....sei amico del venditore eh??!!..........ahahahah | 
| 
 Grazie Sir !!....sei un amico.......l'unico dubbio è l'immatricolazione...............febbraio 2005........mmmmmmmmmmm  ma la 25° non era prodotta da giugno a dicembre del 2005 ????.......comunque bella!.... Sono ancora in attesa di info dal venditore......mah.... ad ogni modo , buono a sapersi per il prezzo....10.900,00€ ....calcolando che è un commerciante...... ...Attendo fiducioso.......tanto non sono a piedi ......anzi.......eheheheheh | 
| 
 Sirjo nius sul mozzo..????? | 
| 
 Si...effettivamente dalle foto, non è messa male.......rimane sempre la "vista in diretta"....comunque......gentile il pensiero.....   ....vedremo quando si deciderà il giannizzero venditore.....fretta non ne ho..... | 
| 
 Mentre che dava 'l bianch en cusina l'uo lesu sta cosa d'la motu bianca cha val ed pi che la mia neira.  Quindi l'ai fait nà furbada l'ou vernisà co la mia,l'avia el penel en man!!! Bin se prima parchè l'era neira e bruta a valia pi n cazzo,adess cha lè bianca t'la vendu set voil a 10.000 euro. Seve propi di razzista del menga............Andè a travaiè barbun.........!!! | 
| 
 Ben!!...................ma va a ciapall!!.....ahahahahahha | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 www.google.it ......strumenti per le lingue...... | 
| 
 Ciao Zio!!...ho chiamato il mio contatto 10' fà.....stasera o domani in giornata dovrebbe darmi delle news.............cakkio...peggio di un parto gemellare............... | 
| 
 ....A G G I O R N A M E N T O  !!!!.... Oggi ho ricevuto almeno l'importo.....la prossima settimana dovrei riuscire ad andare a vederla.....la richiesta si aggira sui 11.000,00 € !!!..... Spero che abbia almeno le ALU!!....Confermati i Km...... 3.000 (Tremila!!!!).... Voi che ne pensate......????..... Ora però dovrei anche piazzare la mia STD del Maggio 2003 Full Ops. ABS..... | 
| 
 Bene........praticamente e come fosse nuova,devi ancora rodarla per un pò di km...per renderla bella sciolta. 11000 euro..........ee!!? quelli se sono dettati dal mercato,considerando che il mezzo con quei km.è nuovo,possono anche spendersi.Tra una 20 di anni avrai una splendida moto d'epoca,chissà ancora che non si rivaluti per bene........sempre che tu abbia la fermezza di non sbarazzartene prima per l'ultima ipertecnologica BMW di futura produzione..............!! Il tuo std. è un assegno circolare,se metti un cartello di vendita sul lunotto della Macchina........qualche giro per la city,e belle che venduta. Mi raccomando CONTRATTA fino allo sfinimento..........pur di non rivederti più te la mollerà al prezzo che voi....martellalo......giri vari per visionarla più e più volte.......telefonate per chiarimenti in piena notte.....e tutto quello che ti viene in mente..............!!!! CIAO CIAO | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Hai ragione Boss....è quello che dissi all'inizio di questa "maratona" commerciale.....eheheheheheh.... Cominciate a parlarne male...poi stampo tutto e passo alla contrattazione del prezzo..... | 
| 
 ciao animal,gran bella scimmia la tua.:D:D:D:D uccidila senza pieta'.:lol: non posso aiutarti parlandone male,scusa...ma e' piu' forte di me.:lol: | 
| 
 Tanto per..........le piastre della forcella, si sfoglia la vernice dagli steli,mangia olio come un alffetta 2000...........e gli ammo originali non durano.......em..il cuscinetto di uscita del cambio ti parte e piscia olio dal soffietto del cardano...la sonda lambda ti va in tilt (togli cat metti y ritogli y metti cat). Non sò se vale la pena spendere tutti sti euro per una ciocco così.........!! Comprati una panda 4x4 va dove passa la adv e larga uguale specie se monti le alu...........te la faccio prendere a buon prezzo........ | 
| 
 La 25° fa ca@@re è un cesso non accumuli 30 Km l'anno fatti di fila (su licenza Evangelist) ed è inguardabile vado bene così Luigi...??????? | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |