![]() |
In UK ho trovato questo a 25 euro!!!!
Sarà il medesimo modello ???? (Nautilus Compact) http://cgi.ebay.it/STEBEL-Nautilus-A...es_CarParts_SM |
cazzarola! siete dei generatori di scimmie!!! :arrow: :arrow:
suona da paura sto clacson!! lo voglio pure io!!! io comprerei pure tutto, ma poi chi me lo monta? io mica son capace? :( |
Quote:
:lol::lol::lol: spettacolo!!! |
Quote:
|
eh oh! se non son capace che devo farci!? :confused:
|
Comprati due, per me e per l'erede per la sua motina...
|
Quote:
Si è quello. Come già detto per la connessione elettrica ho chiesto l'aiuto di un elettrauto. |
Ad ognuno il suo mestiere, il mio elettrauto e'stato già allertato :iol:
|
Quote:
Ciao Furetto |
Sul link ebay indicato più su da Romargi
Già spedite |
Quote:
Ciao Furetto |
Per Brontosauro,hai Mp
|
aiuto..... chi mi da un consiglio tra tra la -nautilus compact tunning- e quello che cè scritto sotto?? la moto e un gs adv 2010/11 grazie mille
Il Stebel Nautilus Compact è del 30% più piccolo del Nautilus Stebel standard e di conseguenza le sue dimensioni compatte e il design del punto in cui viene emesso il suono è ancora più facile che mai per installare il clacson. E 'molto facile attaccare il corno d'aria usando solo un singolo bullone. La tromba suona imponente subito dopo aver premuto il pulsante sul corno come il built-in compressore assicura che non vi è alcun ritardo. Il corno è estremamente affidabile e test hanno dimostrato che può essere suonato almeno 50.000 volte. Si tratta di un dispositivo molto potente e produce 139 decibel. |
Assassination...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
p.s. se ancora le trovate approfittatene. mi risulta che Stebel abbia chiuso i battenti...
|
Trovate e montate
Da paura |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho già scritto in un altro post la Stebel è fallita a Luglio, Nippinormans mi ha spedito una copia cinese senza scritte e marca sul corpo di un centimetro abbondante per lato più grande.
Fortunatamente ne ho trovata una in Italia. |
Quote:
in garage dovrei avere ancora avere la confezione, non ricordo l'indirizzo ma c'era un rivenditore a Granarolo (BOLOGNA) che ne aveva per montarle, si ho tribolato:mad: ma almeno non le ho dovuto dividere, facendo fare una staffa sono riuscito a farla stare sotto al fianchetto destro:D comunque mi sembrano uguali a quelle postate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |