![]() |
Quote:
|
mica possiamo aprire una sottosezione "Quelli del Kappa" .....è una gran moto ma tengo troppo alle mie due mukke.Buon divertimento...
|
Complimenti, ottima scelta.
Io ho provato una 950 Adv. qualche tempo fa e mi lascio sbalordito.. Non oso immaginare come va la 990. |
Quote:
|
azz , sturm ,sono uno fedele sia chiaro, ma fai venir voglia di farsi un "avventura" con un'austriaca...
Cin cin al nuovo mezzo !!! |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=69 |
a livello di pura curiosità che differenze ci sono tra il ktm adv 950 e il 990?è vero che il 950 a cerburatori spinge di piu' del 990?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma vai tranquillo per la catena...... un po' di grasso spray ogni tanto e sei a posto. Pero' se eri abituato al Gs ti ci vorra' un periodo di "rodaggio" per capirla e gustartela. Almeno cosi' e' capitato a me! L'unica cosa che farei subito e' di cambiare la corona da 42 a 45 altrimeti in sesta al minimo sei oltre i 100...... per il resto vedi di adattartela manmano.
Ciao |
ogni 1000 più o meno ogni 2 giri... quando stavo via da casa avevo uno spray piccolo sotto la sella.
ma fondamentale per la durata è la pulizia periodica! |
Quindi ogni 1000 km l'olio/spray (non so ancora se si chiama così o colà). Mi è stato consigliato di oliarla quando rientro, altrimenti potrebbe imbrattarmi. E che prodotti usare? Sono tutti più o meno dello stesso livello?
E per quanto riguarda la regolazione, ogni quanto? |
Quote:
|
Non intendevo x la catena.... ma per la differenza tra le due...!!!!!!!!
|
io non ci credo...
|
Che mi sono preso la K?
|
non ci voglio credere...
|
Guarda il mio avatar...
Appena cambiato E' una cosa molto brutta? |
tua moglie è venuta con te su quel trespolo per più di un'ora?!
e se si', è ancora tua moglie?!?! |
Non voglio più parlare con te finchè non ti scusi con il mio nuovo giocattolo. Chiamarlo Traspolo, ma come ti permetti?
http://farm4.static.flickr.com/3552/...c63dd4d598.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |