![]() |
Logo fiancate
Sono alla ricerca dei due loghi laterali...
ho appena rifatto il secondo vestito alla mia giessina, non volendo togliere gli originali dalle vecchie carene, ho sentito in BMW x ordinare la coppia di adesivi, la risposta del magazziniere è stata.... Sei sicuro? Quando mi ha detto il prezzo ho accettato il consiglio dell'amico. Nessuno di voi può darmi una dritta? Ho guardato un po' nei vari venditori sul sito d'aste più conosciuto, ma non mi sembra d'aver visto cose fatte con cura. Grazie a tutti. |
Cerca bene sulla baia.
Ci sono di tutte le misure e anche fatte bene, praticamente identiche. Soprattutto da venditori tedeschi. Digita BMW MOTORRAD EMBLEM e cerca con pazienza. |
io quando ho dovuto rifare gli adesivi sono andata in serigrafia, gli ho detto come li volevo la misura e dove andavano, e anche il colore e ho fatto ti mando una foto per farti capire.. ciao
|
Questo Paolo è in grado di riprodurre qualsiasi adesivo a prezzi modici:
http://www.iltuoadesivo.it/ :?: |
io possiedo da poco una trophy immatricolata nel 2012 ,
presa dal conce e al momento dell'acquisto non ci avevo fatto caso .. in pratica ha solamente una scritta F800 a sinistra dall'altra parte non c'e' se lo saranno dimenticati ? Originale non credo di trovarlo sfuso... mentre su quei siti di stampa tipo ebay ok ,ma non sara' uguale all'altro .... consigli ? |
Fai fare un adesivo col tuo nick e lo appiccichi dall'altra parte ;)
|
@Dino C l'idea non e' malvagia ... anche perchè come ho scritto sopra in Bmw credo mi danno tutto il kit completo
|
Scusate io ho una f 800 gs grigia e nera .. Vorrei mettere gli adesivi neri sul finto serbatoio ai lati e sui paramani ... I siti che consigliate non ho trovato nulla.. Sbaglio io.. Qualcuno mi consiglia per favore
|
nessuno ha il file vettoriale del logo GS che si mette ai lati del finto serbatoio? ho guardato su ebay ma ci sono i loghi a 50€ e per degli adesivi prespaziati mi sembra una follia!
|
quoto e mi metto in lista...
se qualcuno avesse gia` fatto un programmino... ;) |
|
I primi due non sono male, il terzo sarebbe perfetto perchè è sagomato per gli le curve del finto serbatoio ma peccato il prezzo...
Cmq per chi volesse ho trovato il vettoriale della scritta: http://www.brandsoftheworld.com/logo/bmw-gs Unica nota negativa che anche questo non è sagomato, insomma andrebbe modificato una volta attaccato... |
|
Mi hanno parlato molto bene di quelli di S. Giovanni in Persiceto del link di
ario59. |
:cool: ottimo, vedro` di aprirli con qualcosa... :D
Quote:
|
darkduke@
Grande! Se le misure del vettoriale sono giuste la scritta può realizzarla qualunque laboratorio di stampe con un pò di esperienza Grazie |
le dimensioni non sono un problema, ci vorrebbe qualcuno che sappia lavorare i vettoriali e sagoma il logo! per intenderci come il logo del primo ebay che era stato messo...
|
Tanto per finire il discorso: ho chiesto a uno dei rivenditori che trovate su ebay che vende gli adesivi a 50 € il prezzo del solo logo GS sx e dx: 35 €...:mad::mad:
Direi che come prima prova ordino questi: http://www.ebay.it/itm/KIT-4-ADESIVI...item19e4175a36 Che per il prezzo contenuto si prestano a essere modificati, poi vediamo se riesco a modificare il vettoriale! :lol: |
Interessante il venditore su Ebay.
Darkduke986: quando li ricevi ci fai sapere il tuo giudizio sulla qualità degli adesivi ? Grazie |
Interessato anch'io alla tua opinione sulla qualità degli adesivi con la sigla GS.
Fin dall'acquisto ho protetto tutte le parti della carrozzeria verniciate con un kit specifico di pellicole trasparenti della 3M e sono praticamente immacolate ma gli adesivi sul finto serbatoio cominciano ad accusare i segni del tempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |