![]() |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! |
ma rimane anche il fatto che qui restano le persone. con o senza tastini o potere. da cui hai imparato cose interessanti, litigato, discusso, andato fuori a mangiare, fatto grasse risate, fatto giri in moto o preso in giro con rispetto .
a me interessa questo e sarei dispiaciuto se per screzi certe persone se ne andassero. ne perderei io, probabilmente tutti. personalmente bu con o senza tasti rimane bu, i vecchi utenti e moderatori rimangono persone che si collegano a un computer e mi offrono piacere. il nuovo corso lo scopriremo. e adesso basta essere seri. io voglio battere il record di trik |
Quote:
Domani mi compro un sidecar e lo dipingo mimetico. Maurizio, ti passo a prendere verso le 11.00. Mi raccomando la camicia nera e il fez. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
non la trovo, mi dispiace :-o |
Quote:
Chiedo ai moderatori, TUTTI, per rispetto agli utenti di non fare polemiche in pubblico, abbiamo fatto una cena a Crema e c'è un forum Riservato dove discutere, se ce ne fosse ancora bisogno. Non tediate tutti con diatribe inutili e supposizioni che non hanno capo ne coda! |
Quote:
mi dai un dolore....mai letto ma so che avrei trovato momenti altissimi...laddentro |
[SERIO]
Per chi vuole rispondere: Che è 'sta storia degli omini verdi e rossi ? Che vuol dire ? Grazie |
Quote:
Purtroppo mi sono rimasti solo 2 litri di olio di ricino, mi accompagni allo spaccio littorio? |
Quote:
non l'hai mai chiesta!!!!!!!!!!!!:):):):):):):):) |
Secondo me....
Qui ci vedrei bene il tema tanto caro a Guido....
"il coraggio di saper rinunciare..." dedicato a tutti quelli che vogliono rifletterci su....:):lol: |
Ma possibile che non ve ne rendiate conto?
E' UNA BU-FALAAAAA!!!!!!! Molto ben preparata ed escogitata, con i giusti complici, ha ha ha ha! Al Mukken se ne uscirà con: - Sorridi, sei su SCHERZI A PARTEEEE! :D:D:D:D |
che dire... se prima avevo la speranza che spioni di BMW leggeresso quello che veniva scritto qui adesso ne ho la certezza!!! quindi ancora più liberamente dirò quello che penso (52 euro per regolare il minimo LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!)
|
Quote:
:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dhò http://tbn1.google.com/images?q=tbn:...images/doh.png |
Quote:
Omini rosa: moderatori che dopo il primo maggio continueranno a fare i moderatori stipendiati però dalla nuova misteriosissima proprietà. Omini verdi: moderatori che, per mille motivi, dopo il primo maggio non saranno più moderatori. |
Grazie Bumoto (è ancora non ti ho conosciuto dal vivo!)
Ma: che amarezza (e tre). Vediamo il seguito, certo che le premesse non sono le migliori. E i meccanici BMW a dare consigli non li vedo un granché bene (conflitto di interessi!?) |
Quote:
|
E' un bufala, su QdE non si possono fare cordate d'acquisto ... :lol:.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |