![]() |
|
Comprala da un produttore inhlese come ho fatto io ed altro 2 giessisti.
La porti a casa con 200 euro |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, ma i colletori aros sono in acciaio inox?
|
Quote:
|
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare un sito, a parte quello ufficiale, in cui vendono on line i collettori aros, per confrontare i prezzi.
Voi avete trovato altri rivenditori? |
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D2
Questo è il link del collettore acquistato dall'inghilterra. A differenza dell'aros non ha il compensatore e secondo me ed i miei amici che lo hanno già installato da molto, va meglio. Lo trovate su ebay qui di seguito CAT Replacement Exhaust YPipe R1200 GS BMW |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille per la segnalazione!!! Sono solo perplesso circa il montaggio: dalle foto sembra mancare il perno centrale con il gommino all'interno. Tuttavia ci sono 2 attacchi che non capisco dove vadano. In pratica non riesco a capire come si monta... mi spiego meglio: sulla Aros c'era questo attacco centrale con il "cazzillo in gomma" all'interno del quale si incastrava un perno. Nella foto seguente dovrebbe vedersi: http://lh4.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/SD...0/IMG_3138.JPG Nella Y inglese non c'è... come si monta? Importante: dalle foto mi sembra tanto la Y che un forumista vendeva come "privato" e come "inedita" prodotta da fabbrica "indedita" a 300 euro... |
immagino se ne sia già discusso molto.... mi sembra di ricordare che con il compensatore tiri di più ai bassi o sbaglio?
questa Y non ce l'ha !! |
Quote:
|
Stamattina ho montato i collettori Aros............wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!
Dovevo farlo prima!! |
Quote:
Grazie |
In concessionaria ,euro 400,00.
|
Quote:
Grazie, voglio chiedere al mio conce se li tiene, o riesce ad ordinarli. :arrow::arrow: |
l'ok non arriva e l'estate avanza..
speriamo nel prezzaccio perlomeno !! |
.....cambiato anche filtro aria??
|
Se ti riferisci a me .........no
|
ma il 1150?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |