![]() |
Quote:
|
qual'è
è quella col cerchio da 17 .... bianca rossa e blu col fanalone 152 cv dichiarati 123 alla ruota rilevati http://www.moto-station.com/photos/b...20pz%20st1.jpg |
sto cesso qua
|
Gilera RC 600, gran motore ma per il resto un dramma...:mad:
si rompeva di tutto......:mad: http://www.lucianomoto.com/Images/Veicoli/1808_2.jpg |
Quote:
la Falco una delle pocche moto Italiane con un telaio eccezionale e bellissimo e con uno dei motori piu perfetti mai fatto dalla Rotax...bah ? a volte come mi disse un meccanico i problemi non sono le moto ma chi le guidi....:( l'unico diffetto che avevo la falco, tra l'altro moto completamente o quasi passata inosservata qui in Italia, era l'Eprom della centralina da sostituire con quella di un RSV1000 '98 oppure farsene programmare una.. basta non voglio leggere il resto mi fermo alla prima pagina |
Senza alcuna ombra di dubbio: la BMW R1200GS.
Il mezzo mobile a 2 ruote più sopravvalutato della storia. Ovvero come pagare un marchio almeno 3.000,00 € senza nessunissimo motivo e portarsi a casa un vespasiano mobile. I soldi (e non pochi :mad:) peggio spesi della mia vita, motociclistica e non. Chi dice che sono assegni circolari finisce sciolto vivo nell'acido solforico!!! BMW? Mai più!!! |
Quote:
amici.......:smile: |
Anche Diaolaus puoi sbagliarsi nel confondersi!
|
pentitissimo di aver acquostato il mio nuovo GS 1200, ordinato l'11 di febbraio e di cui non se ne ha ancora notizia.
|
Quote:
ci aggiungo il GS 1150 ADV ... esteticamente bellissima moto ... ma per tutto il resto vero cagatore ... 1150 cc. che non va manco a calci e per fare un sorpasso in autostrada dovevo pregare che non arrivasse qualcuno da dietro ... |
Daiiii, no! Siete troppo severi!
|
Quote:
|
Quote:
Ma quanto pesi...??????? e poi qui stiamo entrando in un altra "stanza"..... Neanche la ghisa è paragonabile alla carota ma perché appartiene alle ultime moto di "classe" della BMW non facciamo i delusi aggratis ogni moto va presa per quella che è ma "giusto per esp" se pretendi da una 1150 le prestazioni di una sportiva "ve !!!!!" è deludente chi la compra "non la moto".....:smile: |
concordo sul fatto che il gs e' sopravvalutata.... e che non e' un assegno circolare, ma da qua a dire che sia un cesso.....:(:(:(
|
Quote:
senti .... mi sa che qui di deludente ci sei tu che non accetti i pensieri degli altri .... ;););) MODE educato OFF MODE MALEducato ON saranno pure stacazzi miei se PER ME il 1150 è un cagatore ... MODE MALEducato OFF |
Io ho parlato in modo genenerico e il riferimento alla dizione "deludente" è generico
non volevo insinuare niente se mi hai frainteso ti chiedo scusa.... :!: e complimenti per la classe....:D (che appunto non è acqua) |
Quote:
aggiungiamo che ha mille problemi di affidabilità che la famosa coppia in basso è inventata (sotto i 60 Kmh non si tiene la sesta) che il cupolino originale crea vortici da paura che la sella fa schifo (infatti nel 2008 l'hanno cambiata) che tira su acqua sulle scarpe anche da strade asciutte che vibra come una lavatrice che le manopole si sciolgono che i perni del cavalletto si rompono in effetti il cesso di casa mia è molto meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sulla "classe" sorvolo và ... :cool: le scuse le accetto senza alcun problema ... ;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |