![]() |
Quote:
|
Quote:
A sto punto....se prendo una carota austriaca...non riesco nemmeno a metter la prima visto che è una moto per piloti esperti e......."maghi della penna" (penna....in ambo i sensi :snakeman:!!) :lol: X 100 |
avevo detto 4/5 pagine... basta adesso.
|
state ancora qui??
:lol: |
che si dice siam sempre qui????
|
suvvia un po' sana di polemica .....il gs è da stuki...ahahahaha
|
Però ragazzi, ripetitivi ma dite qualcosa, non allungate solo il brodo.
Qui c'è gente seria che deve prendere delle decisioni serie. |
Quote:
buona per la firma :lol: |
Propongo una terza via: sarà bello il GsAdv sarà bella la carota ma l'icona dell'endurona dura e pura rimane ancora l'Africa Twin. Secondo me Honda fece una cazzata pazzesca a sostituila con quel cesso del Varadero. L'erede spirituale di quella splendida moto oggi forse è incarnato meglio dal GS800...e secondo me sarebbe più sensato paragonare la carota a quest'ultima piuttosto che alla boxer.
|
la verità è che 'sta carota, tra le chiappe dei GS-llini
gli fa proprio male :lol: |
non ho letto tutto, ma...ci vorrebbe Barbasma!!!! :D :lol:
|
Quote:
|
per me STUKA e' da k.
|
se non ricordo male la settimana scorsa c'era un utente che sosteneva di aver provato un gs adv con centralina e sosteneva che gli si alzava i terza nella guida in piedi con il srbatoio pieno:lol::lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...54&postcount=1 forse era un sogno... |
:lol:Bisogna che mi fermi in una conce bmw a vedere come è fatto un GS: su strada vedo la targa là davanti ,accellero e sono loro che vedono la mia :lol:
Una vera bestia, ':eek::eek:sta austriaca.:eek::eek: |
Dove sul rettilineo o sulle curve?
|
se... ou... 5 pagine... dai... aggiunte alle 9.000.000 già scritte... siamo alle solite...
|
|
Sono due realtà che non vanno paragonate....non sono paragonabili....
a meno che (qui un 1150 adv) http://www.youtube.com/watch?v=Kpa9_...eature=related |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |