![]() |
cazz la gabbietta del sarchiapone!!!!
|
ecco dillo ad enrica che non crede che esista il sarchiapone! l'ho portata anche allo zoo a vederlo ma dice che la gabbia era lontana e non si vedeva bene....
|
|
Ste, acchiappati subito la gabbietta del sarchiapone, sarebbe in perfetto pendant con la sella della tua s-ciallenge: imperdibile, un amore! :-p
|
Vendo una mia coscia ....
affumicata:!: |
Quote:
|
E' ancora aperto il mercatino ?????
Se si , vendo foto autentica con dedica ad Orsowow mentre gnudo come un verme si fa' sodomizzare da Ledesma a formello per i festeggiamenti del dopo derby per l'unico obiettivo raggiunto anche quest'anno dalla lazie . Anticipo la dedica di Ledesma :Al mio bello orsacchiotto con affetto e tanto ammmorre |
Siete insopportabili!!!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
vendo nudo integrale di Kappista 5 euro
|
Sto thread era partito male ma grazie all'ironia e all intelligenza di molti di voi si e' rivelato uno spiscio......GRAZIE !
|
qualcuno ha già fatto un rutto a bocca aperta?
No, perchè se no lo faccio io! |
1 allegato(i)
5 euro anche per questa, se prendete la coppia faccio spedizione unica
|
Quote:
|
Quote:
|
Maaaaa...
non è che casualmente sarebbe possibile avere un'idea (anche vaga) di ciò che è accaduto. Mica per nulla, anche solo per rinforzare qualche anticorpo nei confronti di certi fatti che magari nel tempo si è assopito. Non ultimo, perchè se mai l'ipotesi di smaltimento dell'utenza del forum paventata da bumoto in occasione del 1° di aprile divenisse realtà mi piacerebbe almeno sapere chi dover ringraziare. |
raccapricciante...
|
stukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! dove sei?! :lol:
c'è uno che allega le foto... |
che schifo .. chiedo la cancellazione immediata da questo forum per ridondanza di immagini pelose .....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |