![]() |
Boh che vidico: ho una HD da giugno e ci ho fatto 13.000 Km.
Non scendo più. Non sono moto adatte alle "nostre" strade? Quali strade? Io non abito in Val Brembana e la montagna mi fa cagare (nel senso metaforico ovviamente) e la evito come la peste sia che per andarci in moto, per sciare, con la piccozza o cone le ciaspole; quindi per le "mie" strade (tutte: autostade, statali, provinciali ecc.., esclusi passi alpini e appenninici) va benissimo! Moto solo per andare al bar? Quando viaggio in moto di HD con targhe del nord Europa ce ne sono eccome, che poi NOI ITALIANI usiamo la moto solo per andare la bar è un altro discorso,ma se avessi ancora la BMW non affronterei tanto il discorso bar-aperitivo :lol:. |
avere la moto e non andarci in montagna per me é come avere a disposizione una bella gnocca e non tr......
il modo é bello perché é vario ...e avariato :-) |
Quote:
|
Quote:
|
non so, ti piacciono le "curve"???
|
Quote:
|
l'importante e che tu le cerchi!
ma con una HD non curvi ma ti fai le curve? |
Quote:
|
noi con la harley facciamo e basta...e voi non potete immaginare ahahahahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
http://i42.tinypic.com/r23iv8.jpg |
Bmw fa moto serie per persone serie, mica bau bau micio micio:D
Però mi annoiavo a morte e allora ho cambiato:arrow: PS i motociclisti da 10 passi alpini a giro con tanto di foto sotto il cartello....:mad: eccheccevvò, basta girare la manetta e sale anche mi nonna. Se proprio devo andare per passi meglio i pedali o i piedi;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma va... così te cresce la panza ettecevole il gps per trovarlo:rolleyes:
|
Quote:
Quindi l'ottanta per cento dei motocilisti europei (parliamo di quella "trascurabile" parte di tedeschi e francesi che vivono lontano dalla Alpi) non trombano? ;) Dai alle volte voi montanari siete un po' troppo "egocentrici". |
Quote:
|
Quote:
|
se continuiamo così :eek: fra un po ci chiudono i rubinetti hahahahahahahah
se penso che da un semplice confronto di prezzi, siamo arrivati alla gnocca ahahahahahaha mi sto pi@@@ando addosso :D :D :D |
siamo ragazzi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |