![]() |
Quote:
|
pfiiuuuu... stavo uscendo per andare a comprarmi una karota... :lol::lol::lol:
|
Che cul#! sono stato riammesso! :lol::lol::lol::lol:
|
...sono stato accetto:axe:
:D:D e mi sono anche sputtanato con la foto che ho spedito, ora il G.V. sa che sono un fermone :mad: |
se mi posta quella foto emigro in sudafrica...
|
secondo me alla fine ci sarà un mega album online con tutto quello che ha ricevuto Bumoto oggi....
|
Quote:
E il gadget che c'è dentro alla mutanda quanto viene? :confused: Mi prenoto, sperando che non arrivi uno a soffiarmelo perchè fai la consegna a mano! :confused::laughing: |
Dopo un giorno di astinenza dico solo...
:!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
vabbè va !!!! mi voglio guadagnare la pagnotta :lol:
vediamo un pò se il Gran Visir si ricorda qualcosa di questo scatto :laughing: http://digilander.libero.it/fraiteri/DSC01783_1.jpg |
Quote:
quanto costa il gadget dentro le mutande???? ussignor :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
E di chi sarebbe il canarino qui sopra? :rolleyes: Meno male, altrimenti mi Scancellavo da qde... sai infamia far parte di questo forum con quel coso giallo! :confused::lol::lol:
Doic: embè? :confused::laughing: |
"quello" con la mano sembra dire... oh! non cominciamo a criticare il colore... :lol:
|
Ma non capisco...tutti che mi mandano MP!! Ho la casella piena, sono li sempre che cancello perchè arriva al 100%!!!:lol::lol: Io riesco a scrivere a tutti!!! Ciao Drmask...come stai???:lol::lol:
|
Quote:
Purello, è tutto il giorno che bussa e nessuno gli apre la porta. Dice ha degli affari da sbrigare |
Visto che la Boschi garantisce per lui: abilitato!
|
Mazz...sei in debito con la Pat, su corri a ringraziarla... un mazzo di fiori (anche di campo van bene, di sti tempi :confused:)e qualche mp potrebbero bastare... dico io! :confused::lol:
|
Wow!
Bratwurst, mi devi una birra di quelle buone |
ma vale anche di schiena la foto???
:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |