![]() |
Portapacchi + eventuale borsone a rullo.
|
Quote:
Esteticamente non c'è paragone!!! Ciao! |
Quindi la soluzione è: Porta pacchi originale più borsa a rullo dove ci inserisco tenda e altro, giusto??? Grazzzzzzzziiiiiieeeeee :lol::lol::lol:
|
Quote:
P.S. Se trovi una bella borsa a rullo in zona PD, mi raccomando mandami il contatto... non si sa mai ;) |
guarda questa: http://eshop.motowear.it/store/produ...oducts_id/1159 non mi sembra male!!!
|
L'importante è che oltre ad essere capiente sia anche impermeabile.
|
Lì dicono che è impermeabile....ma non parlano di come viene agganciata al porta pacchi!!! :la:
|
devi legarla con delle cinghie
se vai sul sito della Luis trovi tutto sia le borse che le cinghie a prezzi nettamente inferiori. http://www.louis.de/_2034da8103366dc...php?topic=list |
Ciao
sono nuovo del forum possiedo una r850r confort del 2005. Ho montato un bauletto givi con piastra originale givi. E' veramente comodo. Contiene due integrali. Puoi applicare un piccolo schenalino che sara' molto apprezzato dal passeggero. Su strada tutto ok in 2 , da solo crea fastidiose turbolenze spero di essere stato di aiuto ciao nci57 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E già,non mi garbano propio!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:
|
Il bauletto si si si, il bauletto ssi ssi ssiiii....
|
Nell'ultimo viaggio in Francia, purtroppo mi si è spezzato il portapacchi originale,forse l'ho caricato troppo, bauletto strapieno più rollo, la Givi non produce più i supporti dedicati:mad:, se qualcuno ne ha uno da vendere si faccia vivo, grazie.
già messo annuncio sul mercatino. |
Quote:
Comunque non sei il primo che sento a cui cede il portapacchi :mad: Probabilmente, essendo stato progettato solo per supportare il soft case, non è proprio il massimo della robustezza :( |
|
Quote:
parlo del modello per la 850 del '99; mi pare strano che la givi non li produca piu'; prova un altro negozio di ricambi. ciao ciao |
Quote:
Ho contattato direttamente la Givi che mi ha detto che sono fuori produzione e hanno finito le scorte. Li ho trovati in un sito tedescho,ho fatto l'ordine, dopo mi è arrivata una mail dove dicevano che li avevano finiti:mad: mi piacerbbe capire che differenza c'è tra i due modelli, a me le due moto sembrano uguali come zona attacchi. |
Quote:
Secondo me gli attacchi per le diverse serie delle nostre moto sono gli stessi... anche perchè montano lo stesso portapacchi ;) Prova a sentire Luca che ce li ha montati sulla sua che è come la mia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |