![]() |
Quote:
|
Quote:
per l'organizzazione, per le strade, per l'andatura giusta (lenti\veloci il giusto) per l'aiuto di Brontolo e Pisolo, jojoba e tutti quelli che hanno chiuso le vie di accesso alle vie errate, fermato rotonde e sbattutto per non far perdere il gruppo :!: Tuttavia, questo non toglie che ci sian stati dei brutti esempi di guida, di gente che doveva mettersi in mostra probabilmente. Ma tu ovviamente non c'entri niente, ne tu ne' la porca in tavola in se. Come dici tu, però per fortuna non è successo nulla, tutti sani e salvi.. ma secondo me è giusto dirlo quando si vedono persone che in gruppo diventano un rischio per gli altri. Mi spiace non averlo fatto direttamente alla persona che ho notato... :-o:-o |
Quote:
Ancora 4\5 daaaaai!!! :eek: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Bah, anche io sono stato superato da un Kappone su una ruota, ma nel complesso direi che l'andatura, per come la vedo io, è stata modesta e ordinata (sono rimasto per tutto il giorno più o meno a metà gruppo...)
Per quello che riguarda il tasso alcolico, dal pranzo in poi ognuno è stato responsabile di sè stesso, io ci ho dato dentro un pò col vino a tavola ma poi sono tornato bel tranquillo, e di ubriachi da festa della birra non se ne sono mica visti... Ancora complimenti a Chici per l'organizzazione, gita da ripetere l'anno prossimo ;) |
:lol::lol::lol::lol:.... Snupy era il tratto che abbiamo fato insieme.....tu eri davanti a mè ed i due kappa ci hanno superato mentre si saliva .....
|
Quote:
Non mi e' piaciuto quanto scritto....alla porca 100 moto,il manuale del "non si fa". Non sarebbe stato piu' giusto scrivere..Alla porca 100 moto tra cui 5/10 teste di .azzo?(per rispetto degli altri corretti) Questo non per l'organizzazione (che non esiste)...non me ne e' mai fregato niente,ma non mi piace quando si generalizza,e si fa di tutta l'erba un fascio. Eravamo in 106...quante teste di .azzo? 5/10???? Concordo sul fatto di dirlo,e ci mancherebbe altro...e' giusto e doveroso fare critiche e richiami. |
Quote:
Ne parlavo anche col Gioxx e col Derry.... I sorpassi alla cazzo e alla cieca spingendo 10 moto in gardrail per non farvi smerdare sulle auto... fateli quando siete in tre... non in mezzo agli altri... Grazie. |
Adesso ho capito cosa intendi dire ;)
|
Quote:
:lol::lol::lol:...hai ragione Burt......copivo spudoratamente!!!:!::!::!: |
Quote:
in mezzo a 100 moto ho visto il manuale del non si fa... riferito proprio a quei 3 che facevano i funamboli della minchia. |
Quote:
E non sapevo quello che era successo. Ma .azzo,al risto non potevamo attaccarli al muro? |
Nella mia se pur modesta esperienza in motogiri anche con più di 200 moto ho capito un paio di cose:
1) Più gente c'è e in proprorzione i pirla aumentano 2) Il giro deve essere si bello come panorama ma evitare tornanti e strade che stimolano i POWER RANGER di turno. |
Quote:
|
Cazzo cosa mi son perso....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stuka... non li so... ma erano in magmared
|
Quote:
Se si organizza un giro in moto, giro dev'essere, dove per giro intendo piacere di guida..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |