![]() |
ho preso una Large dei pantaloni da uomo. c'erano L, XL, M ecc
donna solo fino M: XS, S ecc. |
roba da donna!!!!!!!!!!!!!!!e ki l'ha vista!!!!!!!!!!!!!!!!!niente neanke un pantalone bucato!!!
|
ah..beh di roba ce n'era...giubbotti, pantaloni, sottotuta...tante taglie ma non caschi.
|
Quote:
|
a me me pias
|
Sono andato a quello di Pavia e c'era abbastanza roba - ho preso l'intimo da uomo, il telo coprimoto e il collare, c'erano ancora molte giacche e pantaloni sia da uomo che da donna, (a parte che non mi servono perche' siamo gia' attrezzati, ma non mi sembravano un granche' anzi) caschi a gogo e stivali 40 e 41. il bello della provincia :lol:
|
io ho preso guanti, giacca, pantaloni, sottotuta in due pezzi. misure xl, mi stanno un po' grandi ma visto che sono capi rigidini, meglio comodi e abbondanti che stretti e costringenti. il sottotuta non ancora lo provo. mi han detto che entro trenta giorni, riconsegnando capi e scontrino, si viene rimborsati. mal che va, trasformo tutto in cibarie.
il sottocasco non l'ho preso perche' aveva il girocollo di plastica, l'ho provato e a momenti soffocavo. il paraschiena mi e' sembrato un po' debole di materiale, ci affondava il pollice dentro e non l'ho preso. sostituiro' velcro e bretelle a quello che ho gia', cosi' torna come nuovo. gli stivali erano invitanti ma decisamente plasticoni, lasciati li'. |
Quote:
|
io mi son fatto comprare oggi a Langhirano, la protezione dorsale.....in altri negozi c'è stato un vero emproprio assalto........roba de matt!!
|
Ho comprato la borsa da serbatoio...dando un'occhiata al resto sono stato tentato di prendere giacca e pantaloni: per quel prezzo non sono affatto male, almeno a prima vista!
|
io sono stato alla lidl lunedì nel primo pomeriggio ed era praticamente finito tutto...
per donna c'era solamente l'intimo, per uomo solo qualche giacca, pantalone e stivale ma tutte taglie piccole mentre io sono grande e grosso. Di borse, caschi, paraschiena, giacche e pantaloni donna, guanti e quant'altro neanche l'ombra... avevo un bel po' di cose da prendere ed invece sono venuto via a mani vuote... :mad::mad::mad::mad: |
Salute,
ho preso i pantaloni e ho avuto occasione di testarli ieri sera sotto un temporale per 50 kw sulla A4. Vestibilità: cosi'cosi'. Le protezioni sulle ginocchia tendono a slittare verso l'interno. Si puo' rimediare un poco smanettando con le fascette di velcro. Protezione dal freddo e dal vento: ottima. Impermeabilità: ottima, dopo mezz'ora di acqua abbondante ero perfettamente asciutto. Rapporto qualità-prezzo: davvero strepitoso. Invece sull'intimo devo dire che me lo aspettavo decisamente + caldo. |
Pieropan, su giacca e braghe prese l'anno scorso in molti abbiamo condiviso quanto dici.Le protezioni e in genere il tessuto sono un po' rigidini, ma la protezione dal freddo e' a livello dei migliori prodotti. Per contro in estate piena anche levando tutti gli inserti interni restano troppo caldi.
|
Lunedì tuta impermeabile da moto a 20 eros.
Dalle foto sembra diversa da quella che vendevano durante l'offerta dell'anno scorso. Lunedì vado a vederla ( ma al mattino presto ) |
se interessa a qualcuno
alla Lidl di Sesto Calende VA ho visto stamane ancora disponibili alcuni stivali tg 41 -42 pantaloni motociclista varie tg intimo donna maglia e pantaloni tg S alcuni guanti |
Quote:
|
Presa stamattina la tuta a 20 eros
Stasera vado a casa e la guardo bene. L'avevo già presa nell'offerta precedente ( era rossa ), ma questa mi sembra diversa. Domani vi dirò |
oggi sono andato a vedere il modulare. A parte che non mi calza è cmq omologato in Germania E1 con la specifica "P" cioè mentoniera protettiva.
|
Preso stasera 2 kit prontosoccorso.
Ottimo per viaggiare, e poi i cerotti e le garze che ci sono dentro costano ben piu' di 5 euro in farmacia.... |
comprato e testato l'intimo Lidl uomo facendo enduro è un ottimo prodotto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |