![]() |
grazie della fiducia accordatami piripicchio ora sono sotto le tue ali...
spero che tu usi un buon deodorante ! del forum sono giovane ma non di moto,ti ricordo che tra le tante ho avuto anche una rt1150.. comunque borse di alluminio..fai la cordata delle trax che risparmi ciao |
pinaker, visto che sei un convinto sostenitore di optional elettronici non penso tu abbia molta esperienza di viaggio, ne tanto meno credo tu abbia letto le innumerevoli discussioni dove si evidenziano problemi di elettronica derivanti dagl'optional presenti nelle moto dei molti utenti di questo forum.
non c'è bisogno quindi che ti metti sotto la mia ascella... :lol: basta che ti fai una bella lettura di tutte le discussioni che ci sono state mentre non eri iscritto e magari ti accorgerai che una moto è piu affidabile senza inutilità elettroniche. per le borse... quello ha appena speso 17.000€ e vuoi che gli freghi qualcosa di risparmiare qualche centinaio di €urini mettendo delle valigie non originali? :lol: P.S. Aggiungo che ci sono persone le quali per un viaggio fuori dai confini europei preferiscono una Guzzi degli anni 70 ad una comoda, moderna ed elettronica moto BMW ;) |
.........touchè
|
Ho letto che l'esa non servirebbe su moto come il gs??? allora su che moto serve!!!
proprio la molteplicità di usi del GS rende l'esa un optional molto ma molto comodo... pacchetto 2 e valige alu.... colore assolutamente magma red |
per favore razzo non mi scatenare di nuovo piripicchio altrimenti non lo reggo..
rimangiati tutto e dici che la moto è meglio senza batteria con l'accensione a pedale... ti prego... |
Quote:
|
Quote:
si vede... a fare cosa, vuoi il GS rosso come il campari, vero? :lol: io darei il GS su licenza, escludendo gli usi meno consoni! :cool: |
....piripicchio comunque ancora non ho capito cosa hai fatto di male a pinaker04 per starti cosi attaccato? Sarà per caso :eek: a prima letta?
|
Nick1200, pinaker fa cosi perche vuole scroccarmi la birra :lol:
tu invece non farti infinocchiare da quelli che comprano le moto per metterle in salotto, prendi una moto poco soggetta a problemi non mettendo nessun optional e goditi la strada che ti fa percorrere. il GS1200 ha raggiunto solo ora una certa affidabilità, non la rovinare con inutili sciocchezze elettroniche che servono solo a fare giocare i bimbi ;) |
Piripicchio infatti la prima è priva di tutto solo para motore e cilindri borse e computer di bordo.
...però ora il pack con l'ABS lo metto e nulla più. |
Quote:
|
Quote:
Ora... non che la cosa debba finire per forza nel sangue... ma tecnicamente se io viaggio... (se vado al lavoro no, li cambia tutto ?? ) non è meglio avere una moto più versatile e che si adatti meglio alle varie situazioni rapidamente e quindi dotata di giocattoli meravigliosi come l'ESA, l'ASC o simili? E con questa secondo me finiamo all'arma bianca. Domanda più seria: ma la birra di cui si parla tanto, non la si potrebbe organizzare davvero? Secondo me litigare dal vivo da molto più gusto ;). notte a tutti |
difficile rinunciare ad un optional come l'esa dopo che l'hai avuto per tre anni e 50000km senza il minimo problema. In autostrada lo tari su sport e diventa stabile, arrivi in città sul pavè..zac..su confort e viaggi su una nuvola, sale lo zainetto e..rizac...lo tari per due persone, godendo mentre senti la moto alzarsi sotto il culo! niente smanettamenti, niente cacciaviti solo...elettronica! hehehehhe
|
Quote:
|
Quote:
o forse al bar non sanno cosa siano e fai piu scena con la moto che si alza e abbassa sola in stile SUV dei rapper? :lol: a molti di voi chi sa che deve sembrare sta taratura automatica, siete cosi ingenui... :) |
piri non stai un pò esagerando???
cosa hai? cosìè questa tua avversione, ti rode forse qualcosa???????? vivi e lascia vivere! dovremmo trovarci tutti per strada a farci un giro e tutto passerebbe immediatamente! dai una stratta di mano con tutti e ognuno si accatti quel che vuole! |
Quote:
ovvio che ogniuno puo fare quello che vuole, persino dire che la taratura automatica delle sospensione è indispensabile... a me poco mi cambia ;) tanto lo so... il rischio è il mio mestiere, so che prima o poi verrò linciato da qualche gruppo di plasticosi inbestialiti :lol: |
A mio parere ci vorrebbero più PIRIPICCHIO e parlo io che ho una plasticosa.
A me piace chi parla direttamente, ironizzando con un pizzico di humor, pur con la consapevolezza ed il rispetto che ogniuno di noi ha le proprie idee. Il confronto mi piace. Buon giudizio a tutti. :partyman: |
sono etero....
dopo questa vorrei far presente a tutti che la 500 era una macchina che non si fermava mai e ha fatto storia è vero ma se dovreste scegliere tra la 500 che non si ferma mai e un'auto supertecnologica come il porsche gt2..io sceglierei la 500 (lo dico altrimenti mi linciano) ...abbasso la tecnologia , a proposito ora devo andare ad accendere il fuoco in giardino per cucinare la cacciagione che ho nella caverna frigo ciao |
Quote:
non vado al bar ma ogni tanto fermo qualcuno per fargli vedere il su e giù... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |