Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   primo round SBK 2009 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208840)

guglio11 01-03-2009 19:41

Io ho visto una gran gara con tanti galli e un solo solito pollo:Max Biaggi, che quando ci vogliono le palle scompare

greenmanalishi 01-03-2009 19:42

daje maxe!!!! daje aprilia!!

Muttley 01-03-2009 19:44

Guglio posso solo dirti che con i problemi che ha una moto all'esordio la bella figura in gara 2 è al 90% merito di Max.

guglio11 01-03-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 3499767)
Guglio posso solo dirti che con i problemi che ha una moto all'esordio la bella figura in gara 2 è al 90% merito di Max.

Sarà, ma tutte le volte che c'è bagarre lui combina qualche cagata , e Nakano non è paragonabile : è un mediocre. Credo che Aprilia sia una gran moto, meno i suoi piloti. Sia ben chiaro preferisco veder vincere un pilota italiano su una moto italiana , quindi vorrei Max primo.

Muttley 01-03-2009 19:53

Guglio dei 4 in bagarre ti assicuro che Max era quello piu "impiccato" , poi sono gusti: io preferisco chi ragiona meno e ci prova....

guglio11 01-03-2009 20:00

Muttley , io spero di sbagliarmi e sicuramente era il più impiccato , ma credo che non abbia più la forza mentale per competere con questi piloti.

Berghemrrader 01-03-2009 20:07

Belle gare, come normale in SBK.

Peccato (per quanto mi riguarda) Max che ha sprecato almeno un 4° o 5° posto, ma è così che lo voglio, mai tirare i remi in barca cercando di fare i conti, meglio provarci comunque fino alla fine.

Haga e Spies davvero stellari, perfino nomi relativamente nuovi (perlomeno quest'anno) come Laconi (che davo per spacciato dopo le esaltanti gare nel 2004/2005) o Haslam mi hanno sorpreso.

Riguardo alla BMW credo di essere tra i pochissimi a non tifare per lei in SBK, la sua storia (recente) non riesco ad associarla alle corse, è "la mia marca" ma tifo per Ducati ed Aprilia e per i piloti italiani (Max e Fabrizio in primis).
E' una bella cosa che sia entrata in SBK, ha dato lustro al campionato (e messo sempre più con le spalle al muro la MotoGP con i suoi 4 gatti), ma ho paura che rimarrà nelle retrovie.
Apprezzabile comunque il coraggio di esserci.

Aristoc@z 01-03-2009 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 3499783)
io preferisco chi ragiona meno ....

ora capisco la tua passione per Max :lol:

guglio11 01-03-2009 20:13

Io ,invece, Max lo vorrei più intraprendente , per me subisce troppo a livello psicologico, dovrebbe essere più cattivo.

Muttley 01-03-2009 20:16

Ti dirò Aristo a me Max sta cordialmente sulle balle ma credo si debba mantenere la giusta obiettività: in quella situazione era meglio tirare i remi in barca o provarci? Visto che Aprilia non ha mire sul campionato per quest'anno, a mio parere, ha fatto bene Max a provarci.

Berghemrrader 01-03-2009 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 3499858)
Ti dirò Aristo a me Max sta cordialmente sulle balle ma credo si debba mantenere la giusta obiettività: in quella situazione era meglio tirare i remi in barca o provarci? Visto che Aprilia non ha mire sul campionato per quest'anno, a mio parere, ha fatto bene Max a provarci.

Ti quoto anche se ho appena scritto le stesse identiche cose. ;)

Boxerforever 01-03-2009 20:19

Haga è un grandissimo!!!!!il debutto nn poteva esser migliore.
Grande Nitro grande Ducati!:!:

Fabrizio coriaceo,braò.

Spies cmq è davvero un osso duro:rolleyes:onore al merito(anche se un qualche vantaggio i 4cilindri l'avevano...312km/h di punta per la Gsx/r!roba da Motogp!)

Binomio Bmw Troy C. buono al debutto.

Aprilia veloce,Max pulito come sempre però lo voglio vedere un pò più incazzuto,quando cede posizioni sembra farlo con troppa "pulizia"e correttezza,pare quasi arrendevole.Ma forse (spero)mi sbaglio.

guglio11 01-03-2009 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever (Messaggio 3499873)
Haga è un grandissimo!!!!!il debutto nn poteva esser migliore.
Grande Nitro grande Ducati!:!:

Fabrizio coriaceo,braò.

Spies cmq è davvero un osso duro:rolleyes:onore al merito(anche se un qualche vantaggio i 4cilindri l'avevano...312km/h di punta per la Gsx/r!roba da Motogp!)

Binomio Bmw Troy C. buono al debutto.

Aprilia veloce,Max pulito come sempre però lo voglio vedere un pò più incazzuto,quando cede posizioni sembra farlo con troppa "pulizia"e correttezza,pare quasi arrendevole.Ma forse (spero)mi sbaglio.

quoto 100%

Attentatore 01-03-2009 20:25

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 3499762)
non mi è sembrato che contasse + di tanto.

...mi piacerebbe vedere come guidi tu...:mad:

GASSE 01-03-2009 20:28

ora tutti cò stò max,ma anche lui dovrà far pure qualcosa,a guidare l'autobus non l'hanno preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pacifico 01-03-2009 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 3499763)
Beh, Pacifico verrà consultato a breve...:lol::lol::lol:
Per la versione rrrrrrrrrrrrr!

Ho visto gara due... ed i singhizzi di erogazioni evidenti dopo il 7° giro... :cool:

ho già mandato una email... con allegato. Max mi ha ringraziato... mi ha detto che in ducati un certo diavoletto si è innervosito.. :lol:

Comunque... L'aprilia ha un potenziale non indifferente... hanno in Max un pilota molto efficace.... basta gestire le due cose in simbiosi e non ce ne per nessuno.. :D:D:D

Luponero 01-03-2009 20:45

La Yamaha R1 che corre in superbike è la 2009 a scoppi irregolari?

Attentatore 01-03-2009 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3499963)
La Yamaha R1 che corre in superbike è la 2009 a scoppi irregolari?

...si...http://www.yamaha-motor.it/products/...ort/yzf_r1.jsp

Luponero 01-03-2009 21:03

Niente male oggi!

ivanuccio 01-03-2009 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Papero56 (Messaggio 3498812)
Bah, personalmente sono sempre stato un grande tifoso di Rossi, ma reputo Stoner un Grande, mi piaceva anche Gibernau, stimo e apprezzo tutti gli altri Piloti, l'unico che non ho mai tenuto è Biaggi. E come me tanti altri :-o

Bravo!Tu mi piaci.Ma tanti altri non sono come te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.