![]() |
...del NORD : potremmo organizzarci per la TRANSUMANZA.........
|
Quote:
E forse viene anche Luc... |
Quote:
Temo di non riuscire a partire prima delle 14.30 e perciò dalle tue parti non prima delle 15.30. Temo sia troppo tardi per chi voglia farsi un viaggetto tranquillo di avvicinamento. Comunque se c'è qualche ritardatario si può certamente fare gruppo..................... |
ma beeeeeeenvenutiiiiiiiiii :D
nella mia terra carissimi RTisti se dovesse servirvi qualcosa fate sapere buona strada ;) |
transumanza
Quote:
mi potrebbe andare bene...avevo contattato ARTEMIS se per lui va bene... |
Mi spiace ma sono di turno:mad:.
|
Azz mimmo mi dispiace
x Paolo ho cambiato il file per map source vedi se questo funzia ;) |
a me funza quello che avevi messo gpx , ho provato l'ultimo ma ha un estensione non valida .
|
Quote:
che bello! potrò ricominciare a parlare un po' in dialetto! TI ASPETTO! (magari ci siamo anche visti ai raduni dell'elikaetilica..) |
oh ben!!
ghe xe anca i "cagainaqua". El xe proprio un raduno internasional.:D:D |
Quote:
Ma non stare a perderci del tempo: domani provo a convertire, se possibile, il file per autorute, altrimenti me lo ritraccio su mapsource seguendo passo passo la mappa autoroute. |
Complimenti Sauro, hai organizzato un itinerario vario e sicuramente divertente. Un bel giro...non c'è che dire!!
Mi piacerebbe essere dei vostri, e poichè sono vicino a Marsciano (Todi) vi raggiungerei il 23 mattina presso l'Oasi per fare insieme il giro...se vi fa piacere. L'unica cosa è che io non ho una RT...(nessuno è perfetto!!)... CECCO ha scritto "raduno Rt (ma ovviamente anche altre..) " quindi chiederei conferma: accettate a numero chiuso solo RT?..o ammettete anche qualche sorellina di famiglia?:arrow: |
Credo ci sia gia' un ospite con un GS...
Sarebbe un onore accoglierti, a patto che tu ci faccia provare il nuovo Kappone ! :) |
Hai una BMW , giusto ? e allora vieni !!! :D:D:D
|
Bene,,grazie...ci sarò;)
|
Quote:
|
Quote:
io tu lo Zio e rockfeller nessun altro ??? |
ho preso contatti con ARTEMIS e PAOLOBONATO vediamo come si mette...per me va sempre bene...da 400 a 500 c'e' poca differenza ...amo la compagnia(con o senza la "i")...e poi sono l'ultimo arrivato mi adeguo !
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |