![]() |
Ma... la GS la fanno anche 800???
:( ;) |
se non hai problemi economici, only 1200.Come ho gia detto e mi hanno anche insultato, x gs 800 i soldi son buttati.
|
Quote:
|
[QUOTE=ettore61;5061003]se non hai problemi economici, only 1200....QUOTE]
appunto, l'800 è la mia moto!!!!:mad: |
IO ho la RT 1200, un caro amico, 3 mesi fa compra la GS 800.
1° la sua compagna gli chiede, hai comprato la moto da cross !!!!!!!!!!!!!!!! 2° Andiamo al mare, circa 220 km alla sua compagna gli si è infiammata la pannocchia............ voleva tornare in treno, nonostante gli piaccia la moto. 3° con lui su quella moto non vuol piu girare. |
beh non male come pubblicità..." bmw GS 800 fa riscaldare la patata delle vostre donne..." è un optional che la 1200 non ha, e per di più risparmi i soldi della sella riscaldata! :lol:
poi ancora con 'sta storia dell' economia, scusa ma se uno si può permettere ambedue le moto ma sceglie solo la 800 cosa c'è che non va? 1200 = ricco 800 = barbone che non merita saluto non ti scandalizzare ma molti "ricchi" col 1200 l' han presa a rate e la maxi rata finale neanche la saldano ma danno la moto indietro...ma finchè guidavano la milleddue erano ricchi... che tristez... EDIT: poi uno che compra una moto da 12'500 euri è in ristrettezze economiche?? mah... |
non sto dicendo che 800 barbone 1200 figo.
Ma: x 800 soldi buttati:mad:, x 1200 soldi rapinati, ma bene:lol::lol: Questo è solo il mio pensiero e non voglio imporlo a nessuno. P.S. la mia RT ha la sella riscalda pannocchie:lol:, e brucia culo x pilota:mad: |
ah ok ettore scusa allora avevo frainteso.. :)
Cmq la sella riscalda papere la sera evita la fatica dei preliminari! :lol: |
Quote:
Chi dice che "GS è solo il 1200boxer" dice una bella stronz@@a, vada a vedere cosa significa GS e scoprirà che l'800 è molto più coerente con questa definizione di quanto non lo sia il 1200... Per finire, se voglio una moto per i lunghi viaggi, stare comodo, etc.. mi prendo l'RT, non il Gelande Strasse... |
quoto stemn in pieno
|
La risposta è scontata...... 800 GS!!! Non mi sono mai divertito così tanto con una moto, basta un cupolino + alto e imbottire la sella come ho fatto io. X chi dice che sono soldi buttati per la 800 gs dice una grandissima fesseria senza cognizione di causa!!
|
UP
Riconfermo tutto quello che ho detto, ora sono appena passato al 1200 (motivi di stazza e scimmie urlanti, vabbè..), altro mondo ok, ma l'800 rimane moooolto più divertente e brillante, fossi stato una spanna più basso ( e 10kg in meno) sarebbe stata la moto che mi avrebbe accompagnato sino al pensionamento! Non dico che la rimpiango, perchè sarei un pirla, ma chi ne parla male non sa quello che dice. |
Bhè, ne sto leggendo di tutti i tipi e mi viene da ridere, :) non me ne vogliate, ma uno compra ciò che gli piace che lo colpisce ;) sempre con un occhio a ciò che gli serve o ciò che vorrebbe farci.
Mi sono innamorato di una R1200 GS, ma francamente dopo un'attenta analisi e valutazione (consiglio anche del conce), ho optato per una F800 GS , che francamente non sapevo manco che esisteva, come del resto molte sigle del marchio BMW, logicamente conoscevo solo ciò che mi interessava (1000rr). Proveniendo da moto SS marchio Jap, non sapevo se prendere una moto con stile di guida diverso mi avrebbe fatto provare senzazioni che già conoscevo!! Quindi onde evitare di buttare soldi (ricordo che siamo in tempo di crisi), ho preso F800 GS, :D (per questioni di caparbietà ho ancore il mio Suzuki GSX-R) devo dire che dopo 1 mese e 2000 Km, queste vibrazioni così accentuate non le sento (sarò di legno) il motore spinge come un dannato, consumi ridottissimi (media 3,7 /100Km in misto stretto e non sono uno che risparmia di gas) manegevolezza spettacolare, è vero sulle sospensioni ma per quello c'è rimedio ed infine la cosa più grandiosa, mia moglie sale in moto con me!! (accaduto solo 1 volta, su una SV650S ) e gli piace anche! E' vero che la 1200 è possente ha il Boxer e il cardano, ma è sprecata, come vedo spesso, per andare la Domenica al Bar ed essere usata come status Symbol, non è proprio avere uno spirito motociclistico (ti fai il TMAX gli cambi lo scrico e fai sempre na figura ..... si di......). Cmq dicendo che se continua di questo passo, da una parte le moto Jap-Ita non ti salutano perchè hai una BMW (ed è vero che la maggior parte pensa che il BMWista non saluti nessuno che è della stessa casa), dall'altra gli altri BMWisti non ti salutano perchè ho un F800......GS allora che faccio mi specchio alle vetrine e mi saluto da solo?? :D PS:Quando vado in pensione (se ci vado vivo) mi compro un R1200GS e giro il mondo! :D PPSS: Mi compro un R1200GS oppure l'ADV?? :) :) :) |
Persino Calderoli ha scelto il GS, prevedo parecchi suicidi in Cantina :)
http://video.corriere.it/bossi-tremo...c-129de315fa51 |
il gs 800 mi resterà nel cuore.......
|
Anche a me! E mi girerò sempre a guardarlo quando ne incrocerò uno :)
|
eh, ce l'ha il mio inquilino, lo vedo tutte le mattine quando vo a lavorare, nuovissimo e bianco.....bella moto e sorprendentemente facile ed efficace.....il top, avesse avuto tipo 20 cavalli in più me la sarei portata alla pensione:!:
|
Fossi in te prenderei l'800...a parte che consuma di meno ed è nuova, il 1200 se l'è preso Calderoli....meglio non rischiare che qualcuno in giro ti scambi per lui
|
Ho appena sostituito un 800gs del 2008 (a fronte di una supervalutazione) con un 1200 nuovo. Con l'800 ho fatto più di 30.000 km e devo dire che é stata una grande moto (motore, consumi super, ecc), l'unico grande difetto e dico grande!!! é che in 30.000 Km mi ha fracassato il lato b e tutto quanto gli sta vicino e questo é stato il principale motivo del cambiamento. Sul 1200 per ora (ho percorso solo un centinaio di km) posso dire che é mooolto comoda (un altro pianeta) ma anche tanto pesante, almeno ho la sensazione di non farcela a "tenerla su"; per il resto vi farò sapere.
Saluti |
Ti quoto Meta.
Io arrivavo dalla F650 e da 21K Km. Al momento di scegliere ho optato per il 1200 proprio per la sella e per la mancanza dell'ASC. Il cerchio da 21" sarebbe stato sprecato (non faccio off..per ora). La F800Gs cmq è una gran moto, me la comprerei subito me me la modificherei con il Desierto touratech + paramotore + sella. Cmq ti abitui presto alla mole e al telelever. Lei poi viene dietro bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |