![]() |
Michelao,
condivideresti il nome della ditta? spero che per un pezzo solo (come interesserebbe a me) sia meno caro perche' altrimenti ci si avvicina al costo del coperchio valigia. grazie! |
Ciao, la ditta si chiama LAZA , la trovi all'uscita della Milano meda , dove c'è il Mac Donald,alle spalle dell'eurocash. Loro fanno anche il singolo pezzo e 25 euro non mi sembrano tanti,il pezzo nuovo costa 120 euro. Io ho sempre parlato con Giorgio . Io domani devo ritornarci,se vuoi gli accenno di te .
|
Ciao, leggo solo ora. Ti ringrazio molto per la dritta. Devo trovare il tempo di lavorare a raddrizzare al meglio la lamiera e poi la portero' senz'altro da loro. 25e e' ok.
Faccio fatica anche a trovare la colla adatta per il ripristino (che dovrebbe essere BetaFill 10215). Qualcuno sa dove trovarla o prodotti analoghi (non voglio usare colle che poi non permettono piu' di staccare la lamiera. Grazie!!! |
Io le ho smontate e rimontate senza mettere nessun adesivo e non si muovono per nulla. Al massimo per maggiore sicurezza un paio di punti di silicone
|
riparazione vario
Mi sembra doveroso dare un aggiornamento.
Ho cercato di segure la procedura per la riparazione del lamierino. Smontato gli angolari, sollevato e rimosso il lamierino di alluminio, ribattuto meglio possibile le ammaccature, carteggiato a macchina e portato a far anodizzare (Laza). Risultato passabile ma non pienamente soddisfacente. Alcuni graffi e leggere ammaccature ancora presenti, anodizzazione ha colore leggermente diverso dall'originale e quindi dall'altra valigia. Foto prima: http://farm6.staticflickr.com/5323/9...17d5a2df_n.jpg Foto dopo: http://farm8.staticflickr.com/7370/9...faa4e2d1_n.jpg Confronto tra sx(riparata) e dx http://farm6.staticflickr.com/5481/9...ceacafb4_n.jpg Col senno di poi meglio farle anodizzare entrambe almeno per ottenere lo stesso colore. Lamps. |
...scusate i link per scaricare la guida sono ormai scaduti, e le foto pubblicate si vedono solo parzialmente, mi potreste inviare il pdf delle istruzioni ?
Grazie, la mia mail è: biondi@techmarine-eruope.com |
ti inviato ora il pdf, sei sicuro che la mail sia giusta? "eruope" ?
|
|
Ecco fatto!
|
|
Robi: se per favore lo mandi anche a me lo carico su un server e posto il link nel primo messaggio
ti giro la mail in MP |
Inviato il pdf.
E ricordiamoci di ringraziare sempre "dea61" a cui va il merito di questo Th |
link nel primo post aggiornato
grazie a robiledda e a dea61 |
...grazie mille, l'ho scaricato, e scusate sono perfino riuscito a sbagliare nello scrivere la mia mail, non serve più mandarmelo, ma quella corretta è:
biondi@techmarine-europe.com GRAZIE!!! |
GRAZIE dea61, ottimo lavoro !!!
|
Buon pomeriggio a Tutti,
avrei lo stesso problema anch'io di smontare il famoso "lamierino" e chiedevo se era ancora possibile ricevere il PDF con le relative istruzioni. Ringraziando anticipatamente per la cortesia, sono a fornire l'indirizzo mail a cui mandarla: sandrinoshark@alice.it Mille grazie ancora Alessandro errata corridge: come non detto, sono riuscito a scaricare il pdf!! Grazie ugualmente e scusate il disturbo |
Buona pasqua a tutti!!
Riprendo questo posto per chieder se fosse possibile avere il famoso file pdf con le istruzioni per la riparazione del lamierino delle borse vario. Potreste ricaricarlo da qualche parte o inviarmelo via mail: piem@tiscali.it ? Grazie mille!! |
Un suggerimento: poichè i link creati con dropbox, rapidshare et similari scadono, quando avete delle guide proponetele al buon roberto40 che penserá a caricarle e pubblicarle nell'apposita sezione fai-da-te. In tal modo non ci sará piú bisogno di aggiornare link o di innescare la catena di richieste per mail.
Buona Pasqua. |
Interessato anch’io se disponibile ... qualche righerà ce l’ho anch’io sulle vario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se volete io ho il PDF dell'ottimo lavoro fatto a suo tempo da "dea61";).
Se qualche gentile Moderatore lo vuole mettere al "posto giusto" basta che mi dica cosa devo fare :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |