![]() |
Paolo, ma che garbo, che saggezza....;)
|
Quote:
|
hai ragione Mask! Ero di fretta!
Torno in cerca di giovani vergini! |
Quote:
Va be... non potrò più prendere per il culo qualche Maiale... :lol: |
A quanto pare il post di quei quarantenni che giocavano ha avuto almeno il merito di ottimizzare il meccanismo delle reputazioni..
|
Personalmente:
- ho letto e leggo per il piacere di conoscere le vostre opinioni, per informarmi, per imparare; il contenuto del post e le discussioni che ne sono nate, più che il numero degli interventi dell'autore (col sistema precedente), ha costituito finora il mio riferimento di attendibilità; - scrivo, quando penso di aver qualcosa di interessante da offrire, di cui ritengo di avere una ragionevole certezza; il numero di interventi (prima) e la reputazione (ora) non possono costituire un obiettivo, ma una conseguenza; - ritengo che la "reputazione" sia un indicatore statistico interessante e un obiettivo pagante; naturalmente, il suo algoritmo ha bisogno di progressivi aggiustamenti che solo possono derivare dalla sperimentazione nel tempo. Un passo alla volta. :D |
Quote:
|
La reputazione é una cosa seria..!
|
la reputazione è l'unica cosa che possiede veramente un uomo!
|
Mettici la K dentro e fai il salto di qualità....
|
Dopo un mese che se ne discute e visto il centinaio di post dedicati all'argomento .............do il mio personale parere sulla questione reputazioni ........... Figlioli che ballette , reputatetivi , sreputatevi , punteggiatevi , spunteggiatevi ma non rompete i maroni con ste cavolate ....... Il forum e' un posto dove si stacca dalla Vita , riportare qua dentro le invidie e la competizione del mondo Reale o scaricare qua dentro le proprie fisime o seghe mentali significa non aver capito un emerito tubo di quello che e' questo Forum , nato come luogo di svago ed informazione sul mondo delle Moto BMW , dove fino a qualche anno fa' ci si prendeva beatamente per i fondelli senza che nessuno avesse a ridire alcun che , dove ci si vedeva per una birretta e si era contenti lo stesso , mo leggo di gente che si offende per una reputazione negativa , pippe e seghe mentali sul perche' qualcuno ha giudicato il proprio post in maniera negativa , polemiche sull'Organizzazione del prossimo Mukken perche' un giro e' libero ecc.ecc. e su siate persone adulte e andate in moto piuttosto che a polemizzare qua dentro ...........Alex
|
Quote:
Però una cortesia... e lo ritengo una cosa sacrosanta, visto che qui è tutto, e deve essere, alla luce del sole... io (generalizzando) accetterò le reputazioni di tutti, di chi che sia e per qualsiasi osservazione ma credo che sia legittimo sapere chi ha reputato. Che sia leggibile sul proprio Profilo e non a tutto il forum.. non c'è di peggio dal ricevere pareri o giudizi da anonimi... Neanche nella giurisprudenza esiste una cosa del genere.. Soprattutto se volete dare una impronta seria al sistema.. Chiudo.. ;) |
ok, accontentato.....
|
comunque la reputazione nel forum è davvero un improvement potente.
Spiego con un esempio, conciso anche per venire incontro alle più diffuse facoltà mentali. Io e un altro forumista stiamo avendo un contraddittorio dialettico nel forum. Passa un utente qualunque, magari anche poco esperto e conoscitore delle persone. Uno fresco fresco insomma. Senza la reputazione visibile rischio che a un suo giudizio sommario e distratto le mie posizioni abbiano pari dignità di quelle del mio contraddittore. Capite che è spiacevole. |
Quote:
|
Urca la reputazione, ma esiste anche in negativo?:laughing:
|
L' intento delle reputazioni sarebbe buono e così è il mio intento, ma a me sembra sempre (prima e dopo le varie vicissitudini) un gioco poco attendibile.
|
... ma questo non era un forum di motociclisti..... quelli veri intendo.... (:lol:)
ora tutti preoccupati per la reputazione.... Mah! :confused::confused: |
In merito alle reputazioni, sarebbe il caso di iniziare a dare più spesso quelle negative, soprattutto sulle repliche alla CdC, ne volete un esempio?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=2829001 Andate a guardare le repliche di questo utente. :rolleyes::rolleyes::mad::mad: Anzi meglio "porca pupazza" mi sembra più appropriato. |
fabio il link non funziona.;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |