![]() |
...ed io che avevo iniziato a leggere la discussione con la speranza di rimuovere la scimmia ADV che sta' lentamente emergendo.....ora sono messo così :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
A parte gli scherzi, mi interessava l'opinione di chi è passato dalla STD alla ADV (come potrei fare io): la cosa chè più mi preoccupa è il peso, non tanto con moto in movimento, quanto nelle manovre da fermo: c'è così tanta differenza tra le due? I 30 kg si sentono tutti oppure, una volta prese le "misure" con la STD, la differenza non è poi così marcata?? :confused: |
Quote:
Poi magari parcheggiala su una piccola salita e vedi come ti trovi: io l'ho fatto oggi con la mia STD a sella alta e viste le difficoltà ho sudato freddo al pensiero di avere 3 cm di sella in più e 30 Kg in più! Se poi fai come tanti che perdono soldi e sonno ad abbassare l'ADV vedrai che il portafoglio si alleggerisce :cool: |
Quote:
Avendo già la STD '07, credo di conoscere i pregi di guida, ma, pur essendo alto 1.83, la mole della ADV nelle manovre da fermo mi spaventa non poco. Una precisazione, se ho capito bene l'ADV è alta 3 cm in più della STD ad altezza massima? :rolleyes: |
non vedo la differenza .. forse qualche chilogrammo di plastica in piu'per adv .. per il traffico urbano va bene l'adv, magari con le gomme tassellate metz, un po' di fango fango spray .. e ti senti un avventuroso---
viva la ghisa non la plastica |
siiii per il traffico urbano va bene l'asdv.. magari col tassello pesante, un po' di fango spray.. e sei un avventuroso..
w la ghisa abbasso la plastica |
Quote:
890-910 ADV :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
per la Guzzi credo che se hai una Ghisa ora non puoi che approdare li!
|
Segui l'istinto!
|
Per REXI
Prendi la moto che ti piace e ti emoziona di più. Il suo acquisto non è una cosa razionale ma emotiva. L'unica cosa è veramente il limite dell'altezza perchè sennò fai fatica a tenere in piedi un amoto da 229 kg in situazioni di difficoltà. Per il resto sono tutte valutazoni soggettive e dal mio punto di vista: 1) per molti (ma non tutti) di quelli che hanno l'ADV l'avventura massima è quella autostradale 2) nelle curve e tornanti di montagna (a parità di manico) è evidente che lo STD è più agile e più veloce a scendere e risalire dalle pieghe (è questione di fisica) 3) nell'off (quello che è possibile fare con il GS) il peso conta e quindi la scelta va da sè... Per il resto ti dico he causa un incidente nel 2009 ho avuto lo STD my '08 di appena 6 mesi distrutto e dovendo prendere una nuova moto ho anche pensato all'ADV, ma dopo averla provata ho ripreso uno STD tale e quale a quello che avevo..... |
ADV! ADV! ADV!
per certi versi non è comparabile con la STD! io ho scelto così: ADV o.....altro (ma non STD!)! |
Adv forever!!
|
Io invece sia per l' OFF che per l' ON ........... comincerei a guardami intorno verso nuovi orizzonti ............ :glasses2:
|
...perchè..il gs lo fanno anche std??:lol:
|
quando provi l'adventure non la cambi piu'
|
come sopra
|
Bravo slick la penso uguale.
|
Quote:
MEGAQUOTONE e sono alto 1,72 cm vedi questa se ti piace???:!::!: :D:D http://picasaweb.google.it/gianlucas...LaMiaPassione# |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |