![]() |
Con le Dunlop ci sono andato a capo nord, nulla da dire su durata e tenuta, ma se vuoi più maneggievolezza prova le Conti Pilot Road
|
Ops!!! non pilot road ma Road Attack
|
Quote:
PER ZIO TITA Sappi che Renato è un BASTARDO DENTRO non spiega mai niente a nessuno, lui svernicia e basta. Ciao Mauro |
Ma dai !
Vuoi dire che sarebbe capace di ignorare le richieste di aiuto di una mandria di Mukke desiderose di apprendere ? Non riesco a crederci... :) |
Quote:
Nemmeno se lo paghi ti spiega qulcosa, devi sapere che và via con un suo cugino Mariano sempre con RTe se ne danno di santa ragione, sembra che siano in pista a lottare per il campionato del mondo, non vogliono rivali, per il resto ti dà anche l'anima, forse anche ...., basta che non gli stai vicino perchè si scatena, è come i TORI. SE INVECE SEI DISPOSTO AD INSCRIVERTI AL SUO CLUB POTREBBE ESSERE CHE TI DICA COME SI METTE LA PRIMA, MA NON OLTRE. Ciao Mauro:D |
Quote:
http://i39.tinypic.com/2isck82.gif :laughing::laughing: Mauro basta che mi sto capottando dalle risate.. Riguardo domenica un giretto con le Zavorrine ..tanto per portarle lungo mare.. una passeggiatina ..si mangia qualcosa di veloce in porto e poi si ritorna...un giretto Turistico . Scuola Guida sul Grappa. View My Video View My Video |
In 4 e in 12 secondi lo zio ha imparato tutto :lol: anche io :lol: Renato sei fottuto abbiamo carpito i tuoi segreti :lol:
|
Vero, vero ormai dovrai solo rincorrerci senza la possibilità di prenderci.....poi magari ci scappa e allora.....:lol::lol:
|
:lol: Pensavate....voi di fregarmi.:laughing:.ma e solo un mio allievo..:(.non sono io..!!
|
Dicono tutti così :laughing::laughing:
|
Quote:
RENATO, ORA VEDO SE RIESCO A LIBERARMI, ALTRIMENTI TI GARANTISCO DALLA DOMENICA SUCCESSIVA CI VEDREMO SPESSO. CIAO MAURO:D:D:D:D RENATO TRA POCHI GIORNI VADO IN AROS A PRENDERE GLI SCARICHI SENZA IL CATALIZZATORE, I MIEI GLI FACCIO VERNICIARE DI NERO E CI METTO IL FINALE DELLA REMUS NERO OPACO. INOLTRE MI ARRIVANO ALCUNI TRENI DA TESTARE DELLE NUOVE DUNLOP QUALIFER BIMESCOLA, LE PRIME LE CONSEGNANO SOLO AI MOTO TEAM, NE VUOI UNA COPPIA?????? TI GARANTISCO CHE CON QUELLE BRUCI MARIANO Poi andiamo a passi e ce le diamo di santa ragione!!! Ti và l'idea!!!!! Solo svalvolati e adrenalina a 100!!!!!!!!!!!! Guarda che ho anche l'iscrizione pronta, altrimenti stò Pompone BMW te lo chiudono sul nascere. Ciao Mauro |
[QUOTE=Mauro Venturini;3538190]Provate testate e scartate:mad::mad:, parla con Renato, l'anno scorso abbiamo fatto solo Test di gomme, sono belle ma ad un certo punto ti mollano e allora si che mer@@:lol:.
Dici?, a che kilometraggio è accaduto? |
[QUOTE=maxriccio;3539081]
Quote:
Siamo partiti alle 06.00 dalla Valsugana per fare i 16 passi dolomitici senza fermarci, quando sono partito da casa al mattino avevano 5700 km tornando ha iniziato a piovere e mi sono accorto che AVEVO FINITO LE GOMME a 6500 km avevo quasi le tele fuori, inoltre su una curva stavo per cadere per il fatto che hanno perso aderenza. ciao Mauro:D |
Denkiù, ci starò attento!!!:toothy2:
|
Quote:
|
Ma perchè tutto questo??????????
|
Perche' no ? :)
|
Quote:
Per darcele di santa ragione:lol::lol: Per noi le nostre RT sono delle moto stupende in montagna e li facciamo bagar!!!!!!!!! Ciao Mauro:D |
Ho iniziato a capire le Road Attack: sui curvoni Gas con decisione e, frenando in curva comunque si fanno correggere senza opporsi piu' di tanto! Riguardo al mollare senza preavviso: Se ho ben capito Mauro a 6500 Km ha rischiato il tonneau con le TELE non con le gomme!!! :albino:hai mai provato con qualsiasi altra tela? o le Michelin( anche le dunlop o le pirelli o le...qualcuno ha dell'erba?!) hanno le tele...grippanti?!!!!
|
Quote:
Io sulla mia RT dopo averle provate tutte ho sempre montato la Qualifer, ora il Bimescola sarà insuperabile in montagna. Ciao Mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |