![]() |
come da tua firma, lui però lo è con quello suo. :lol:
|
La pizza, parlavo della pizza !!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
nomi convenzionali...
|
ma se io prendo sempre la duchessa, quella con la panna :eek:
|
Quote:
|
non ce provà che con una cliccata sola passi a rosso tu !!
|
Quote:
oggi ci siamo incontrati per qualche minuto. Giusto il tempo per sparlare dei cantinari di cui sopra :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
boh io ne avevo 3 o 4 di verdi....mica ho capito chi me li ha cuccati....:confused: |
Quote:
ti aiuto, mi ha dato dell'ateo, komu e mangiapreti tutto in una volta... :confused: :lol: |
Quote:
|
mezzo veramente perfetto, posso confermare, il nostro barone ha imparato a portare la moto ed ora gira con mezzi più sportivi:lol:
|
che dire...........
|
snella filante e agile........
|
si', molto convinti questi ultimi due...
|
vabbè ma in un forum di moto gli ultimi due hanno lo stesso rapporto (di incompetenza sulle moto) come io ce l'ho in cantina con la politica :lol::lol:
|
Mbe, mi sembrava pure ora di scrivere qualcosa. Sono il Conte, il fratello del boss. Tralascio qualsivoglia ringraziamento per tutti i complimenti ( è ironico!!!!) fatti dai più.....comunque, a me, me piace.......la mia "bestiolina".......chi la prova, secondo me, se ne innamora....... un saluto a tutti.
|
Quote:
|
te lo potevi risparmiare, primo perchè un Conte ce lo abbiamo già, non sai che gente alberga in questa pagine... ti massacreranno... :(
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |