![]() |
era solo che non volevo andare da BS per niente.....sapete che orari fa il sabato?
|
io la prima volta sono uscito da lui che erano le 9, ma in teoria dovrebbe chiudere alla 7,30. non so se faccia continuato
|
|
Quote:
Perchè non apri un 3D con le tue impressioni? O lo puoi fare anche qui. :) |
Quote:
|
si ma non c'era la taglia.....
oltretutto le ho viste comunque, molto belle....ma sono indeciso tra la verdone scuro e la grigio chiaro. La verdone mi piace perchè è meglio abbinata al pantalone che riprende la stessa grafica. La grigio chiara ha la giacca stupenda ma il pantalone nero o grigio chiaro non mi entusiasma...... Penso che opterò per la verdone scuro anche se ho la moto gialla....mah.... |
verdone col giallo fa brasil!!!!!!!!!!
io ho preso la grigia e poi ho deciso di aspettare i panta grigi tanto un completo nero già ce l'ho. ciao |
a te piace quel verdone lì?
sai quando arriva la nuova merce rev'it? |
si sono stato indeciso tra grigia e verdona.
a breve è già in ordine.. |
Ma esistono solo questi 2 colori?
Che impressioni hai avuto oltre al fatto estetico? Ciao |
Quote:
|
5 colori: nera, orange-grey, light grey-black, light grey-red, dark green-grey
e 3 per i pantaloni: neri, light grey e dark green-grey |
Quote:
Le uniche due perplessità che ho avuto sono: - le fascette con il velcro per stringere i polsini (erano meglio degli automatici) - le linguette con gli automatici per stringere il volume delle maniche. Sono in gomma e mi sembrano leggerini (sulla mia Dainese sono in cordura come il resto). Per il resto mi piace anche se sono ancora indeciso sul colore. |
Quote:
|
ma il nero a me piace solo che ho gia' una giacca e pantaloni neri....
|
...si ma che prezzo ha?
|
w la Cayenne e W Mauro ehehehehhe
|
Quote:
oppure con la moto nera o grigio scuro il completo arancione/grigio chiaro ma con la moto gialla IMHO solo il nero oppure la OffTrack Gialla + i Dakar grigi oppure fai come ha fatto raoul p ;) |
Quote:
puoi prendere la Cayenne grigia/nera come la mia e intanto utilizzare i panta neri e poi magari acquistare quelli grigi cosi' come vedi sotto: http://www.iouppo.com/pics3/9db1704e...a2ba8165e3.JPG |
:lol::lol::lol:
Ma di che giacca parliamo? Io ero fermo all'intervento n° 78 di FRIZ62 ,si parlava della Turbine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |