Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Costo treno gomme (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202823)

FranzG 19-04-2009 17:39

Metzeler M3?

:smile:

F.

mascalzone_latino69 19-04-2009 18:30

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 3626419)
Montate Mascalzone le Qualifier?

No Paolo, per ora le ho solo acquistate dal mio gommista !
dato che con le attuali Michelin Pilot Road 2ct sono un po' alla frutta (7200km percorsi, e penso ancora un migliaio da fare!!)e mi è capitata l'occasione come ti ho scritto, allora le ho prese...
per montarle aspetto di finire definitivamente le mie...poi le monto!
...magari prima del MEGA raduno...
devo dire che sono stato molto combattuto se prenderle o no, ma il prezzo poi mi ha fatto optare positivamente !!

CMQ le RR rimangono le migliori...per me !!..e forse non sono l'unico a pensarla così da quanto leggo qui...

lamps

immamai 23-04-2009 20:19

:mad::mad::mad:Avviso per amici Stefano The Red Nicotacos Paolino ecc..ecc.. grazie per avermi lasciato solo come un cane:lol::lol:a decidere sul mio nuovo treno di gomme non mi avete cagato e sconsolato mi sono recato dal gommaio con tanta tristezza nel cuore :lol::lol:e ho deciso dopo una trattativa estenuante per le pirelli corsa 3 a 270€ montate mi ha proposto le dunlop rr a 220€ sempre montate quindi a chi interessa.......:rolleyes::rolleyes::(:(siete stati molto cattivi lamp immamai

immamai 23-04-2009 20:27

Fatti pochi km ma sembrano delle gomme super, morbide sulla spalla attaccate a terra più dure al centro gran sicurezza sull'anteriore...le prossime prometto sono le famigerate rr tanto queste secondo me durano molto poco mi sa che è l'unico neo di queste gomme un abbraccio a tutti e un bacione a Paolino........immamai

THE RED S--- 23-04-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3640579)
:mad::mad::mad:Avviso per amici Stefano The Red Nicotacos Paolino ecc..ecc.. grazie per avermi lasciato solo come un cane:lol::lol:a decidere sul mio nuovo treno di gomme non mi avete cagato e sconsolato mi sono recato dal gommaio con tanta tristezza nel cuore :lol::lol:e ho deciso dopo una trattativa estenuante per le pirelli corsa 3 a 270€ montate mi ha proposto le dunlop rr a 220€ sempre montate quindi a chi interessa.......:rolleyes::rolleyes::(:(siete stati molto cattivi lamp immamai

:mad:kakkio mi spreco a dire dell str.... e non avevo letto la tua domanda:!:
chiedo scusa....io ho rimontato dunlop qulifer rr.....come gia detto fanno un buon kmtraggio e rispecchino l'uso tranquillo che faccio della ESSE....buone anche le pirelli che hai montato..poi ci dirai tu.....mio amico teknico dice l'unico neo e' che si spiattellano facilmente......mi sdebitero' prima volta che tu vieni alla mura caffe' pagato.....visto tempo incerto sabato se sole fa capolino e' l'unica mia meta;)

paolo chiaraluna 23-04-2009 21:38

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3640579)
:mad::mad::mad:Avviso per amici Stefano The Red Nicotacos Paolino ..

ehm...io di gomme non posso più parlare :(

NICOTACOS 24-04-2009 10:54

Scusa non mi sono accorto della tua richiesta :(
Però la risposta la sapevi già ma hai voluto fare lo stesso di testa tua :mad: Ed hai anche voluto spendere 50 euro in più. Secondo me stare tutti i giorni in mezzo alla patacca ti manda in confusione :lol::lol::lol:

immamai 25-04-2009 00:23

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 3641849)
Scusa non mi sono accorto della tua richiesta :(
Però la risposta la sapevi già ma hai voluto fare lo stesso di testa tua :mad: Ed hai anche voluto spendere 50 euro in più. Secondo me stare tutti i giorni in mezzo alla patacca ti manda in confusione :lol::lol::lol:

Hai ragione nico ma all'ultimo ho voluto provare le pirelli sai istinto non sò ..sono strano e me lo dico da solo ..le prossime saranno di sicuro le rr tanto come ho già scritto non durano molto queste lamp immamai

THE RED S--- 27-04-2009 19:06

EEIIHH...IMMAMAI ho appreso che hai fatto l'esperimento della gomma posteriore 180/55....ATTENDO DATI TEKNICI:rolleyes::!: piu' agile la ESSE?

bruvio 27-04-2009 22:01

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3384332)
Costano così montate?
In caso... PM dei dettagli? ;)

F.

Le monto Mercoldi.
già preso appuntamento. 190/50 - 120/70 produz.2009. 240 montate.

Ciauz
:D:D:D

immamai 28-04-2009 11:17

Scusa Red se non ti ho risp ieri ma avevo il compi in delirio il modem kaput oggi nuovo ...no io non ho fatto l'esperimento 180 55 ma 190 55 con le bridgeston bt 002 una favola ma fuori legge le ho tenute un'estate poi le ho sostituite con le dunlop ma le ho ancora le finirò in pista ciao Red e stai in gamba abbraccio immamai

THE RED S--- 28-04-2009 13:06

allora stefano63 mi ha dato una soffiata sbagliata;) pista ? dai che si fa una cordata tutti insieme.....chissa che sia la volta buona che ci vado pure io :!:

immamai 28-04-2009 13:09

Eperchè noooo........

THE RED S--- 28-04-2009 13:22

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3653183)
Eperchè noooo........

BASTA che non fai il matto mi incollo alla tua ruota per apprendere al meglio le traiettorie......:!:......scherso e tanto che a i fas la voglia!!! per un principiante come me credo ADRIA sia meglio....:-o

immamai 28-04-2009 22:12

:D:D:DNO PROBLEM R:eek::eek::eek:ED ANDIAMO DOVE VUOI BASTA STARE INSIEME E DIVERTIRCI LA PISTA ALMENO UNA VOLTA BISOGNA PROVARLA FAREMO ANCHE QUESTA CON STEFANO POL NICO DUGONGO E TUTTI GLI ALTRI MOSCHETTIERI ABBRACCIO IMMAMAI

THE RED S--- 28-04-2009 22:38

OOHHH!!! quest se' che le ciacare':lol::lol::lol:
gradiosa....mettiamo tutto in elaborazione a ser stefano63...kakkio un treno di ESSE a misano a passo di lumaca :laughing: sarebbe proprio bella!!!! hai dei contatti con misano visto che sei di casa? o e' una pista da esperti....:!::cool:
lamp.THE RED S---

immamai 28-04-2009 22:48

Il direttore è lo zio di mia moglie ma non mi fà tanti favoritismi ma non importa .....la pista non è facilissima è tecnica ma no problem entriamo in un turno a doc per noi principianti e andiamo a cannnoooone e red non ti preoccccupe abbraccio immamai

THE RED S--- 28-04-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3655986)
Il direttore è lo zio di mia moglie ma non mi fà tanti favoritismi ma non importa .....la pista non è facilissima è tecnica ma no problem entriamo in un turno a doc per noi principianti e andiamo a cannnoooone e red non ti preoccccupe abbraccio immamai

mi piace ...turno a dok per noi;) apri un tread......nuovo :!: per me sarebbe proprio una bella idea:cool: ESSSSSSSEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Plo 28-04-2009 23:17

...resto in ascolto...nel nuovo thread...

immamai 28-04-2009 23:22

Red sei tu il promotore di questa iniziativa apri il thread io sarò il tuo braccio destro dai forza prendi la esse per le corna abbraccio immamai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.