Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il cliente bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202783)

il franz 16-01-2009 16:28

Indispensabile accessorio: l’antifurto della moto.
Nonostante la sua brutalità, è stato ideato in accordo coi principi espressi dalla convenzione di Ginevra sui diritti dell’uomo ed approvato. Può essere disattivato anche inavvertitamente da un passante non vedente. Il fatto che possa bloccare tutto quando ci si trova in corsia di sorpasso è da considerarsi come evento probabile.

il franz 16-01-2009 16:31

E' felice quando il meteo prevede condizioni eccezionalmente proibitive

aspes 16-01-2009 16:45

e' l'unico motociclista al mondo che conosce il significato delle parole "frenata residua"

BUGS 16-01-2009 16:56

per favore basta..
.
.
.
.
..altrimenti oggi non lavoro più

:lol::lol::lol::lol:

il franz 16-01-2009 17:58

L'offesa peggiore che può ricevere il cliente BMW?
No... non è nulla relativo ai genitori...
basta che uno dica o scriva:

"l'ABS fa cac...are!!!"

E da li una serie di post che, raccolta tutta l'energia, può generare un maremoto.

rudy 16-01-2009 19:20

ma quanto e' forte il cliente bmw:D:D:D:!::!::!:.... mi diverte quasi di piu' leggervi che girare in moto:lol::lol::lol:

Zio 16-01-2009 20:58

bhe, dai, pensavo peggio.
alla fine ne esce un profilo divertente.
un po' pirla, ma divertente...

1273) quando si ferma all'autogrill parcheggia solo in mezzo ad altre bmw; se non dovessero essercene, fa' l'asociale e beve il caffè della macchinetta del benzinaio.....

Enzofi 16-01-2009 21:15

mai , in mezzo ai vili GS, mai. Meglio tra i custom.

calabronegigante 16-01-2009 22:29

ahahahahahahahahah....grande Aspes!;)

Animal 16-01-2009 22:37

.....Chuck Norris....in confronto al cliente BMW ...è una nullità!!
....nulla si può contro il cliente BMW...........

calabronegigante 16-01-2009 23:13

ne vedo tanti (BieMWuisti) che girano (in citta') con jet!...con e senza visiera!:rolleyes:
sguardo fiero e impettito!:lol:
vero anche che spadroneggia l'uso della moto d'inverno (nella media) ma quei pochi altri hanno l'integrale!....pecche'?:confused:

calabronegigante 16-01-2009 23:17

http://i44.tinypic.com/1264fi8.jpg

bikelink 17-01-2009 08:50

Quando sente parlare di "antenna", qualunque sia il contesto , per la legge di pavlov.. gli scappa una furtiva toccatina ai maroni.

E' orgoglioso di dover usare il mantenitore di carica perchè gli altri non lo hanno.

Nel depliant originale della Hp2 in origine c'era scritto "Don't try this at home"
per questioni puramente estetiche poi decisero di levarla.

Può discutere 12 mesi per la scelta del colore del casco da abbinare al giubbino , il quale giubbino è stato scelto dopo 12 mesi di discussione per abbinarlo ai pochi cm quadrati verniciati rimasti visibili sotto i kg di borse, di opzional e protezioni. Non appena acquistato, aggiorna la versione..di moto.

Si compiace con gli amici del celere servizio carro attrezzi fornitogli gratuitamente dalla casa madre , per una moto che non ha nemmeno 12 mesi.

E' fermamente convinto che i prodotti indonesiani e rumeni della Hein Gericke siano di qualità tedesca e di design Italiano.

Prima di addormentarsi sfoglia il catalogo touratech e si convince che quei 4/5000 euri di pezzi speciali progettati per uso estremo siano davvero indispensabili per il suo prossimo viaggio . Autostradale.

aspes 17-01-2009 11:24

con la moto equipaggiata per avventure estreme mette un pezzo di cartone sotto il cavalletto per non rovinare la vernice del piedino del cavalletto stesso

e' l'unico motociclista al mondo che medita sull'opportunita' di usare il cavalletto centrale o il laterale in funzione del consumo d'olio

e' quasi convinto che una buona parte delle protezioni in allumiio del catalogo touratech servano a qualcosa e non solo ad appesantire la moto. Ha comprato persino l'utima novita', la griglia di protezione del sottosella, e il telaietto in tubi per proteggere il tappo del serbatoio.

riceve una lettera che contiene adesivi da mettere sul paramani e si compiace se sul libretto di uso e manutenzione c'e' scritto che non si beve l'acido della batteria perche' fa male..

Toro 17-01-2009 11:33

è una persona che quando si mette a parlare di moto in un gruppo di sconosciuti (se li caga logicamente :lol:)... viene riconosciuto subito come biemvuista

è più forte di lui. alla fine tira fuori qualche argomento che lo tradisce

Loki 17-01-2009 11:53

Sa con precisione maniacale i modelli, i colori, le modifiche, i filetti gli adesivi di TUTTI i modelli BMW dal '23 ad oggi, compreso il Victory del '21 motorizzato dalla stessa. Anche gli storici sidecar da gara, se no non vale.
Ciao ToroToro.

aspes 17-01-2009 11:57

attenzione ragazzi, se vogliamo proprio fare i raffinati ci sono tutte le peculiarita' del nuovo bmwista che sono molto diverse da quelle del vecchio bmwista, non facciamo un calderone, siamo o non siamo dei precisini? bisognerebbe che Aldo, toro etc. facessero una scrematura di tutto e redigessero il decalogo del vecchio bmwista, io mi son concentrato molto di piu' sul nuovo...siamo o non siamo cazzeggiatori professionali?

aspes 17-01-2009 11:59

monta gli artigliati per andare a capo nord su asfalto

Toro 17-01-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3390733)
attenzione ragazzi, se vogliamo proprio fare i raffinati ci sono tutte le peculiarita' del nuovo bmwista che sono molto diverse da quelle del vecchio bmwista, non facciamo un calderone, siamo o non siamo dei precisini? bisognerebbe che Aldo, toro etc. facessero una scrematura di tutto e redigessero il decalogo del vecchio bmwista, io mi son concentrato molto di piu' sul nuovo...siamo o non siamo cazzeggiatori professionali?

vale anche per i nuovi. vengono scoperti in quanto possessori di bmw. il bmwista si distingue sempre.
casomai non sarà io una volta ho fatto ottantamilachilometri in un giorno poi mi sono fermato in campeggio, bensì io una volta ho fatto ottantamilachilometri... poi ho impostato il gps per cercare un campeggio :lol:

vortix 17-01-2009 13:43

Sono iscritto da Dicembre ed ho letto centinaia di 3d e mi rendo conto di aver perso solo tempo............dovevo leggere direttamente questo.....solo questo!

Aspes sei il numero 1.....se fossi una cosa ,ti terrei sul comodino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.