![]() |
Senz'altro, terrò ben presente entrambe le soluzioni :wink:
Grande Pepot, ne sai sempre una più del diavolo...quando entri nel cda di touratech? :D |
SCUSATE IL RITARDO.
TELAIO ZN28110 IMMATRICOLATA 30.06.04 DIFETTI RISCONTRATI: materialmente nessuno, la ruota posteriore me la controllo spesso (sono terrorizzato da quanto accaduto a qualcuno) praticamente ha un minimo gioco appena percepibile ma ne ho verificate altre tre ed il gioco e' uguale. mi da molto fastidio quel rumore di picchiettio nelle accelerazioni dai bassi regimi ma ho notato che lo fanno tutte ed e' originato dall'oscillazione alterna con il gioco delle due corone che azionano il controalbero. PERO' PROFONDAMENTE INSODDISFATTO DALL'EROGAZIONE RUVIDA E NON OMOGENEA HO FATTO SUBITO RITOCCARE LA MAPPATURA DELL'INIEZIONE E ALTERATA LA LETTURA DELLA POSIZIONE DEI CORPI FARFALLATI AL FINE DI INGRASSARE LA CARBURAZIONE CHE DI SERIE E' SPAVENTOSAMENTE MAGRA CON ECCELLENTI RISULTATI. SOSTITUZIONE CANDELE CON QUELLE DELL' M3. |
Magari la prox settimana ne faccio una bella tabellina Excel tanto per avere un po' di ordine e vedere se da questi dati si riesce a capire qualcosa di piu' :)
|
Quote:
|
up
|
io...perfetta 0 km.
|
ho il num. di telaio
ZN37843 Difetti: non me l'hanno ancora immatricolata. sembra tra oggi e domani! |
Telaio: ZN43738
Immatricolata: 01.02.2005 Mese di produzione: ???? (dove si vede?) Km: 650 Problemi: niente da segnalare |
Telaio: ?
Immatricolata: 1/4/04 Km: 35.000 Difetti: sostituzione pistoncino tendicatena |
Grande Dag, come stai???? :D
|
Telaio: ZN25406
Immatricolata: 08.06.2005 Mese di Produzione 04.2004 Km: 9000 Problemi: Episodicamente in accensione l'ABS segnala un errore, al successivo riavvio scompare; per il resto perfetta (gratatio pallorum omnia pericula fugit) |
Quote:
|
Quote:
|
Colore: GIALLO
Telaio: ZN 43954 Prodotta: 10/01/2005 Immatricolata 04/02/2005 Km: 480 Se avesse gia dei problemi la spaccherei a bastonate!!!! :evil: :evil: Franz |
Quote:
|
uppete
|
Immatricolata 01/04/04
km 15000 A due giorni dalla consegna mi sono accorto che non avevano fissato il controdado del fine corsa del freno posteriore mandando in errore l'ABS. Una volta è rimasta ferma una settima (antifurto inserito)e non è più ripartita se non ricaricando la batteria, ma di recente è rimasta ferma anche 15 gg con freddo intenso e allarme inserito ed è sempre partita al primo colpo. cmq guidarla è sempre una libidine |
Telaio: ZN 39946
Data: 15/02/2005 un po' troppo nuova..... per ora :D |
Eugenio... pigrone... usala un po' questa moto! :lol: :lol: :lol:
|
Guido
GS 1200 BLU - NERO KM. 3800 TELAIO ZN37394 SOSTITUITI SUPPORTI CIPOLINO, + CUPOLINO ANTERIORE CHE SI ERA CREPATO OVVIAMENTE IN GARANZIA, E TUBAZIONE FRENO POSTERIORE. TENGO A PRECISARE CHE LA MIA MOTO E' STUPENDA, VA BENISSIMO E NON LA CAMBIEREI CON NESSUN ALTRA AL MONDO. SALUTI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |