![]() |
In effetti, Eagle, le mie erano supposizioni, mi mancava un parere di chi l'ha provato.
Quale hai montato, quello con la sfera o quello articolato (by Cartier)? Se hai quello con la sfera, usi il braccio in dotazione o quello corto? http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4193 |
io ho montato questo senza sfere ne' niente e va' benissimo........ https://www.motorradzubehoer-hornig....PS_Mounts.html
|
1 allegato(i)
Come siete obsoleti ... se dovete averlo davanti il gps allora monto qualcosa di analogo a questo ... proietta direttamente sul parabrezza ... :lol::lol::lol:
|
...bellissimo.......ma e' gia' vecchio anche questo.......c'e' gia' un prototipo che te lo proietta direttamente sulla visiera del casco......e non scherzo.....:arrow::arrow:
|
3 allegato(i)
ciao io ho montato questo...mi trovo molto bene e sopratutto pagato poco:-p..cosa strana per questo tipo di aggeggi (circa 50€)...
|
Archer, é lo stesso che ho io e mi sembra vada veramente bene. La posizione consente di vedere bene senza distogliere lo sguardo dalla strada, serve anche solo per previsualizzare con un colpo d'occhio le prossime curve sopratutto sulle strade che non conosci per niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
prego....allora prima ci ho montato uno street pilot e adesso ho un questino.....si monta con il suo supporto originale e 4 viti un po' piu' lunghe anche se sia il quest che lo street pilot avevano i supporti della touratech anche se non sono assolutamente necessari sulla rt a mio parere ma visto che c'erano nei navi che ho preso usato li ho montati.....e il quest e' proprio bello......
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci monto un vecchio Tomtom one seconda edizione, in certe posizioni effettivamente c'é il riflesso ma mi sono costruito una specie di paraluce di plastica che si mette e si toglie con il velcro e funziona abbastanza bene. Comunque del GPS ne faccio un uso moderato, solo in uscite lunghette o quando mi serve trovare qualche indirizzo in altre città.
|
tornando ai risers ... volendo fare una barretta "universale" tra i due che cosa mi consigliate?
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Molte grazie, Eagle!
E' veramente perfetto. Il costo (176 + s.p., se ben ricordo) un po' meno. Quindi, le viti del cruscotto lo reggono bene (il meccanico BMW, a cui avevo chiesto un parere, me l'aveva sconsigliato come punto di attacco). |
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
tornando ai riser ... ho montato le masse oscillanti ... dopo qualche giorno di prova (li ho montati solo sotto il riser di dx) il beneficio non è così evidente, sicuramente se c'è è a certi regimi e comunque non vale il costo eccessivo della lavorazione ... diciamo che c'è da pensarci più a lungo. Per adesso andrei avanti con i risers con gli appoggi. Riguardo alla forma della flangetta/ponte pensavo di farla nella parte centrale, della forma del velcro del telepass, aggiungendo qualche foro qua e là per eventuali supporti aggiuntivi. che dite?
|
Ri-grazie Eagle, pensavo che fosse questo: http://www.migsel.com/store/index.ph...d&productId=64 (GPS mount - R1150RT - Articulated type)
Scusa Bandit, non inquinerò più il 3D. Purtroppo è una :arrow: che mi perseguita. Per scusarmi, ti devo una birra (o altro gradito). :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |