![]() |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa è che comincia ad essere un pò anziano come modello e per questo il S1pro schubert mi interessa ma sentendo delle lamentele ... |
Viper
Se vuoi il modello nuovo prendi il crossair...
|
Quote:
|
Io ho l'S1 da 3 anni e ne sono soddisfatto ,lo ricomprerei.
Poi volevo fare una personale considerazione sperando di non scatenare una eterna polemica. Sicuramente il Viper è il miglior casco al mondo....ma io proprio non ho mai capito il concetto dei rumori di strada .Ho spesso letto critiche a caschi silenziosi o presunti tali annoverando fra i punti negativi il fatto che non si riesce a sentire " i rumori di strada" .Ma cosa significa ?,a che mi serve sentire i rumori di strada? Forse a sentire l'amico che ti chiama quando gli passi a fianco? oppure non senti lo squillo del telefono? o ancora devi sentire il clacson del cogl@@ne automobilista di turno che ti vuole passare in strade cittadine? Io per evitare di essere buttato fuori più che sentire vedo,ed utilizzo quei cosi laterali che chiamano specchietti e da qualche annetto sono obbligatori anche per le auto.Perchè quando sei seduto in auto con la radio accesa hai un contatto esterno? In autostrada il discorso non è proponibile.Devo sentire lo strombazzamento dell'auto che si infila a destra a + di 130 Km\h?....per piacere ! Allora vanno bene le critiche ma facciamole su altri livelli. Ma forse io un motivo l'ho trovato ,potrebbe essere utile per quei possessori di moto tourer con stereo incorporato che passano a volume alto per la gioia di quelli che incrocia,ma io concordo con questi,altrimenti come faccio a sentire la mia musica preferita?. Ovviamente casco assolutamente modulare ed aperto con sigaro acceso ed occhiali scuri anche alle 23 di sera. |
Quote:
|
Quote:
|
Arai RX7 (casco che uso da circa 3 anni) è il massimo per qualità costruttiva, leggerezza, sicurezza; ma non adatto per un uso turistico a lungo raggio.
|
Quote:
|
Casco C3 ritirato oggi 20/01/2009 ore 17.00, domani sarà da Bergamaschi è iniziato il conto alla rovescia.
Vi terrò informati. Saluti Roberto. |
Quote:
|
Roberto dove lo hai preso il C3?
|
L'ho comprato il 04/01/2009 da Vittorio Miramoto (VI & CHI) "ALCETA" in provincia di Avellino.
Grazie a lui si sono mossi con urgenza, speriamo che risolvano i problemi per bene e in fretta (visto che ho usato il casco solo 5 giorni). Vi farò sapere. |
Vittorio lo conosco pure io ,ma il casco lo hai spedito tu oppure lui?
|
Ho triangolato la spedizione
praticamente a costo o |
Quote:
Saluti Roberto. |
Guarda io avevo il SHOEI MULTITEC e dopo neanche 10 mesi l'ho venduto per acquistare il C3. Sono sodisfattissimo ; sono alto 1,74 ho un gs 1150 con il cupolino dell' adv ,uso la moto tutto l'anno ed anch'io per andare al lavoro ( abito in provincia di Pavia e lavoro a Milano ) ho circa 35 km , ma assolutamente non ho mai avuto problemi ne di infiltrazioni di acqua , ne di appannamento visiera e ne di rumori fastidiosi. Non vorrei che fosse il tuo modello difettoso.
Un saluto ... Bobo115 |
[QUOTE=Bobo115;3403013]Guarda io avevo il SHOEI MULTITEC e dopo neanche 10 mesi l'ho venduto per acquistare il C3. Sono sodisfattissimo ; sono alto 1,74 ho un gs 1150 con il cupolino dell' adv ,uso la moto tutto l'anno ed anch'io per andare al lavoro ( abito in provincia di Pavia e lavoro a Milano ) ho circa 35 km , ma assolutamente non ho mai avuto problemi ne di infiltrazioni di acqua , ne di appannamento visiera e ne di rumori fastidiosi. Non vorrei che fosse il tuo modello difettoso.
Un saluto ... Bobo115[/QUOTE Credo a quanto dici, se non credevo in Schuberth non l'avrei acquistato e l'ho mandato in assistenza solo perchè sono certo che il mio era difettoso e risolveranno ogni problema; altrimenti avrei chiesto direttamente il rimborso del mio denaro che non ha nessun difetto. Saluti Roberto |
Casco rientrato questa sera collaudo.
|
a me ancora niente....:mad:
il tuo di che colore è? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |